Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
2 Messaggi - 67% |
1 Messaggio - 33% |
Cerca
Firme:
Proposta - Firme Utenti
Promemoria primo messaggio :
Parlo a nome mio, ma anche di Lore, quando dico che l'uso delle Firme su Habbolife Forum è abbastanza sottovalutato.
Abbiamo visto e analizzato varie vostre Firme, e siamo giunti a conclusione che alcune sono davvero inadeguate dal punto di vista visivo e stilistico.
Di conseguenza abbiamo preso in considerazione l'idea di rimuovere le Firme dal Fansite, in quanto sono inutili e fonte di disagi estetici.
(Per non parlare della riga di seprazione delle firme, che nonostante sia bella graficamente, non si intona con il resto del fansite)
Inoltre alcune firme contengono immagini troppo grandi, che non solo sono visibili male, ma sono pesanti e rendono molto più lento il caricamento delle pagine del forum.
Ho già provveduto a migliorare personalmente io alcune firme, anche se però non sono soddisfatto del risultato.
Cosa ne pensate? Rispondete a questo topic e prenderemo gli opportuni provvedimenti.
Cordiali Saluti,
Kaselli, Lore - Site Administrator
Parlo a nome mio, ma anche di Lore, quando dico che l'uso delle Firme su Habbolife Forum è abbastanza sottovalutato.
Abbiamo visto e analizzato varie vostre Firme, e siamo giunti a conclusione che alcune sono davvero inadeguate dal punto di vista visivo e stilistico.
Di conseguenza abbiamo preso in considerazione l'idea di rimuovere le Firme dal Fansite, in quanto sono inutili e fonte di disagi estetici.
(Per non parlare della riga di seprazione delle firme, che nonostante sia bella graficamente, non si intona con il resto del fansite)
Inoltre alcune firme contengono immagini troppo grandi, che non solo sono visibili male, ma sono pesanti e rendono molto più lento il caricamento delle pagine del forum.
Ho già provveduto a migliorare personalmente io alcune firme, anche se però non sono soddisfatto del risultato.
Cosa ne pensate? Rispondete a questo topic e prenderemo gli opportuni provvedimenti.
Cordiali Saluti,
Kaselli, Lore - Site Administrator
MattiaNome Habbo : kaselli
Re: Proposta - Firme Utenti
@Gabrigabra95 ha scritto:No non romperekaselli ha scritto:Nessuno segue il regolamento delle firme <_<
Comunque bohpi sono anche bruttine :sisi:
Daaii le togliamo? ù.ù
Skiller_fcNome Habbo : Francy2008magico
Io ho votato per farle restare...Tutti i forum hanno le firme,sarebbe brutto toglierle.
-MaTeX-Nome Habbo : -MaTeX-
Parla italiano, non ho la piu pallida idea di cosa sia un "flame". Purtroppo per te, io non sono un nerd.@Habbino94 ha scritto:io mi meriterei il ban? Non stai per caso faccendo flame? Ecco lui fa Flame e poi dice che io mi merito il Ban xD allora il ban c'e lo meritiamo tutti due u_U@Leakson ha scritto:Habbino hai rotto. Ti meriti il ban.
E mi meraviglio che nessuno ancora muovi un dito per effettuarlo.
Ora basta però, non andiamo off-topic
LeaksonNome Habbo : leakson1
Vabhe il sondaggio dice tutto.
Le firme resteranno, ma le modificherò radicalmente e se la cosa non dovesse riscuotere miglioramenti prenderò provvedimenti.
il vostro parere è importante.
Le firme resteranno, ma le modificherò radicalmente e se la cosa non dovesse riscuotere miglioramenti prenderò provvedimenti.
il vostro parere è importante.
MattiaNome Habbo : kaselli
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5
» Acquisto con Life Coins: 10 crediti
» [HLF GAME] Missione: Buona Domenica!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» [SPECIAL GAME] Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [SPECIAL GAME] Esito: Catena di parole!
» Gioco Bunny Village | Arcobaleno Dolcissimo #1
» [HLF GAME] Esito Missione: Capitali a spasso!
» WhatsApp, presto tante novità: tra segreteria e musica condivisa
» [IT] Quackrantena con Travy - Faccende domestiche #6
» Programma e guida Bunny Village di Pasqua 2021
» Gioco Bunny Village | Carrello delle Uova #5
» Gioco Bunny Village | Cappello Blu #4
» Gioco Bunny Village | Scarpe Colorate #3
» Gioco Bunny Village | Sacchetto di Carote #2