HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cade in montagna e il piede si “stacca” dalla gamba: lei lo filma

Promemoria primo messaggio :

Una banale scivolata in montagna, la caviglia si rompe e il piede si stacca dalla gamba. E' accaduto ad Alexandra DeForest, una studentessa del Colorado che ha avuto la brutta disavventura durante un'arrampicata nelle Vedauwoo Mountains, nel sud-est del Wyoming. La ragazza sta staltando un fossato, cade e rimane bloccata, con la caviglia rotta e il piede letteralmente staccato. Mentre aspetta che il suo amico, Eric Henry, torni con i soccorsi, Alexandra ha il sangue freddo di filmare il suo piede staccato dalla gamba, realizzando così un video lungo sei minuti e 40 secondi.

Immagini che fanno subito il giro della rete, come racconta il "Daily News", raccogliendo in un solo giorno più di 150mila visite.
"Mi sono messa a parlare – racconta la studentessa, 21 anni - e parlando sono riuscita a mantenere la calma. Parlare mi distoglieva dalla mia caviglia". Dalla esperienza poco piacevole che le toccava di fare in quei lunghi minuti. Il video finisce quando Henry arriva nel fosso con i soccorsi, che portano Alexandra in salvo.



La ragazza viene ricoverata al Medical Center of the Rockies di Loveland e sottoposta a due interventi chirurgici per riattaccare il piede alla caviglia. Non può ancora camminare, ma è già in grado di muovere le dita dei piedi. Nei prossimi mesi non potrà andare a studiare nella Repubblica Ceca, come aveva messo in programma. Ma dice che Praga resta nei suoi progetti. "Non posso spiegare quanto sia stupita da tutto ciò – ha detto ad Abc7 News -. La morale della storia? Davanti alla paura, puoi arrivare a sorprendere te stesso".

Re: Cade in montagna e il piede si “stacca” dalla gamba: lei lo filma

Non sembra terrorizzata °-°

RAMBA :SISI:

Se c'era rambo se la sposerebbe °-°

Re: Cade in montagna e il piede si “stacca” dalla gamba: lei lo filma

Ma è sopravvisuta? lol

Re: Cade in montagna e il piede si “stacca” dalla gamba: lei lo filma

poverina Cade in montagna e il piede si “stacca” dalla gamba: lei lo filma - Pagina 2 3017427289

Re: Cade in montagna e il piede si “stacca” dalla gamba: lei lo filma

Oh Cielo, come gli è venuto in mente di filmarlo?!

Re: Cade in montagna e il piede si “stacca” dalla gamba: lei lo filma

Leakson sono i misteri della vita-

Re: Cade in montagna e il piede si “stacca” dalla gamba: lei lo filma

oh ç___________ç com è possibile?
Permessi in questa sezione del forum: