HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Chatbox Staff

+4
Plexos
Leakson
Lore
iPhone-Emi
8 partecipanti

Chatbox Staff

Ciao a tutti, dal titolo già capite di cosa vorrei parlarvi. La mia è una domanda, un'idea, una proposta: è possibile creare una Chatbox a cui avremmo accesso solo noi Staff? Naturalmente, la principale resterà sempre quella con la priorità più alta, dunque quella dello Staff la useremmo solo per discutere. Secondo me è molto utile, perché è molto più semplice fare botta e risposta in Chatbox che creare Topic in Area Staff.
Non bocciate subito la mia idea, pensateci prima e se volete qualche altra informazione di quello che ho in mente chiedete.

Re: Chatbox Staff

Guardando un pò in Area Amministrazione, tempo fa era già stata fatta una richiesta simile da TeoReds ( Ex Admin ). Però la proposta era stata bocciata, perchè sarebbe stata poco utilizzata. E comunque esiste Habbo, Facebook, I r***o ecc... Si può discutere dappertutto. Non credo quindi servirebbe a molto, e alla fine diventerebbe inutilizzata, o usata solo per cavolate o scrivere robe inutili.

Sposto nella Sezione Idee e Proposte

Re: Chatbox Staff

Sinceramente sono interdetto.. leggendo la proposta m' è piaciuta moltissimo, e stavo scorrendo con la rotellina per andare a rispondere... poi ho letto il commento di Lore e riconosco che effettivamente anche quello che dice lui è giusto...

Re: Chatbox Staff

Avete già troppi segreti, non mi sembra il caso... :sisi:

Re: Chatbox Staff

Plexos ha scritto:
Avete già troppi segreti, non mi sembra il caso... :sisi:


Non abbiamo nessun segreto ù.ù

Re: Chatbox Staff

Lore ha scritto:
Plexos ha scritto:
Avete già troppi segreti, non mi sembra il caso... Chatbox Staff 458553


Non abbiamo nessun segreto ù.ù


Sì, certo... :pazzo:

Re: Chatbox Staff

Plexos ha scritto:
Avete già troppi segreti, non mi sembra il caso... Chatbox Staff 458553


Se vuoi sapere quando sono andato in bagno allora va bene :sisi:

Re: Chatbox Staff

Nooo Chatbox Staff 1826136131

Re: Chatbox Staff

Quoto con Lore xD

Re: Chatbox Staff

Credo che sarebbe poco utilizzata...
Permessi in questa sezione del forum: