HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

One Direction: trionfo ai Teen Choice Awards

La band angloirlandese premiata come miglior gruppo dell'estate, miglior gruppo emergente e per 'What Makes You Beautiful'

One Direction: trionfo ai Teen Choice Awards 33695_img_big
Sempre sull'onda dei Teen Choice Awards, ci soffermiamo adesso su una band molto amata dalle teenager di tutto il mondo: gli One Direction!

Il gruppo angloirlandese è stato prermiato come "Miglior gruppo dell'estate", "Miglior gruppo emergente" e "Miglior canzone d'amore" per la loro hit "What Makes You Beautiful".

Facciamo tantissimi complimenti a Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis per questo nuovo importante riconoscimento.

Proprio in questi giornio gli 1D sono al centro di un pettegolezzo circolato in Rete sull'eventuale pubblicazione a novembre del loro secondo disco, seguito del fortunatissimo debutto con "Up All Night". Inoltre, si vocifera che la band potrebbe partire per un tour mondiale a febbario del 2013.
Verranno a esibirsi anche in Italia?

Re: One Direction: trionfo ai Teen Choice Awards

bravi lol

Re: One Direction: trionfo ai Teen Choice Awards

bleah xD

Re: One Direction: trionfo ai Teen Choice Awards

Ma anche no LOOOL

Re: One Direction: trionfo ai Teen Choice Awards

Opterei per cancellare Topic LOL <3

cmq Apparte gli scherzi Ok non mi interessa neanche u.u

Re: One Direction: trionfo ai Teen Choice Awards

Mi fanno un antipatiaa , mi sanno di gay >.<

Re: One Direction: trionfo ai Teen Choice Awards

Andate a fan!!!!!! Sono 5 scemi che hanno cantano e solo perché sono ragazzi, tutte le "bimbeminchia" li adorano è.è
è la stessa cosa che è successa con Justin Bieber è.è
Poi su un sito dove vado io tutte con ste maglie disegnate da loro con scritto "1D". iO LE AMMAZZEREI .---.
Permessi in questa sezione del forum: