HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Villaggio Olimpico

+8
Gabry
myllo
Niko
Leakson
Sparkley.
Skiller_fc
Mattia
Owner3D
12 partecipanti

pollCosa ne pensi?

Si
6
67%
No
3
33%
Voti totali:
9
Sondaggio chiuso

Villaggio Olimpico

Promemoria primo messaggio :

Ho notato che Jason ha mandato a tutti i Fansite una mail in cui diceva che bisognava creare un villaggio olimpico.. ( Per chi non lo sapesse eccovi il Topic ). La mia idea era che l'intero fansite, mettendo a disposizione quello che ha, aiuti a creare questa stanza. Si potrebbe creare una gilda e dare i diritti a chiunque sia interessato. Si potrebbe stilare una lista con i furni necessari e tenerla aggiornata ogni volta che qualcuno di propone aggiornarla. In caso di vittoria, visto che vengono esposti nel navigatore, si otterrebbe una grandissima pubblicità. Ditemi cosa ne pensate tramite l'apposito sondaggio Villaggio Olimpico - Pagina 2 2595762641

Re: Villaggio Olimpico

Sai quanta gente farà un campo da calcio? Villaggio Olimpico - Pagina 2 3755781698 .. e visto la scarsità dei nostri furni dubito che verrà accettato ç_ç

Stiamo provando a fare una cosa con Niko.. adesso vi facciamo sapere

Re: Villaggio Olimpico

kaselli ha scritto:
Sai quanta gente farà un campo da calcio? Villaggio Olimpico - Pagina 2 3755781698 .. e visto la scarsità dei nostri furni dubito che verrà accettato ç_ç

Stiamo provando a fare una cosa con Niko.. adesso vi facciamo sapere



Dobbiamo puntare su cose che nessuno farebbe

Re: Villaggio Olimpico

Dovremmo fare cose diverse , da quelli degli altri !

Re: Villaggio Olimpico

ReInventory ha scritto:
Dovremmo fare cose diverse , da quelli degli altri !


giusto si devono fare cose che nessuno fa LOL

Re: Villaggio Olimpico

Ci stiamo provando nella stanza di Niko xD

Re: Villaggio Olimpico

Io purtroppo non posso partecipare per mancanza di fondi D:

Re: Villaggio Olimpico

Villaggio Olimpico - Pagina 2 3755781698 Io non ho niente mi hanno rubato account con 175 crediti e 2 lingotti e furni

Re: Villaggio Olimpico

Io ho un bel pò di Furni C:

Re: Villaggio Olimpico

Troppo tardi. Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: