HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff?

+12
Dade8330
Jonk
Leakson
Asiuzz
Owner3D
Skiller_fc
myllo
Plexos
Mattia
Hamachi
Antonio.
Habbino94
16 partecipanti

Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff?

Promemoria primo messaggio :

vi piacciono di più i nuovi staff o i vecchi?
per me assolutamente i vecchi Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff? - Pagina 2 861642

Re: Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff?

lunadismeraldo Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff? - Pagina 2 2595762641

Re: Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff?

I vecchi

Re: Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff?

Antonio. ha scritto:
Esistono gli staff? me ne ero pure dimenticato :Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff? - Pagina 2 2870366499:



Ha ragione xD
Ormai mandano solo i messaggi automatici .---.

Re: Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff?

Meglio i vecchi, fino a Lunadismeraldo.
Il periodo di Fleo è stato uno schifo totale, avevo lasciato Habbo...
Poi con Diotima alla fine non si stava male!

Però come ha detto Kas, adesso non ci sono veri e propri staff locali, ma un unico globale che conrolla tutto

Re: Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff?

Forse solo 2 dei nuovi staff mi stavano simpatici Diotima e quell'altro non ricordo il nome comuqnue 100.000 volte meglio i vecchi

Re: Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff?

Jonk ha scritto:
Forse solo 2 dei nuovi staff mi stavano simpatici Diotima e quell'altro non ricordo il nome comuqnue 100.000 volte meglio i vecchi

1.000.000 di volte i vecchi Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff? - Pagina 2 3260680847

Re: Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff?

Sinceramente da quando son tornato non ho fatto altro che vedere solo alcuni utenti con il badge Habbo Staff che non erano MOD, Hotel Manager o robe simili, perciò non posso dare una chiara opinione. Resta il fatto, dunque, che il migliore era sicuramente Joby. Anche se mi sono iscritto su Habbo durante l'ascesa di Lunadismeraldo penso che Joby sia stato uno dei più seri: partecipava alle conversazioni con gli utenti, amministrava gli Habbo X e si comportava come un semplice habbo, proprio come tutti gli altri.
Lunadismeraldo piu o meno si è comportata bene con noi e si faceva vedere nelle sue stanze, soprattutto nel gioco nuovo YATTA! (per chi se lo ricorda, anni fa) e in una sua stanza dove si parlava dei problemi di Habbo (ho ancora una foto scattata con la macchina fotografica, peccato che non si possono più vedere). Da quando c'è stata lei, però, Habbo è incominciato ad andare in rovina... una delle implementazioni più importanti durante il suo ruolo da Hotel Manager è sicuramente l'arrivo degli animali che a quei tempi era veramente una cosa molto buona.
Non parliamo di Mary-Blues e compagnia bella che hanno portato l'hotel allo scatafascio: personalmente mai vista in giro e ho capito che non è stata una buona hotel manager.
Peccato che non ho potuto conoscere Jolly...

Re: Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff?

sempre fedele a the-inception v_v

mi ha tolto così tanti ban a vita che neanche ricordo :hoo:

Re: Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff?

Non mi cambia niente xD

Re: Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff?

Habbino94 ha scritto:
vi piacciono di più i nuovi staff o i vecchi?
per me assolutamente i vecchi [img]


E c'è bisogno di chiedere?

Re: Meglio I Nuovi o i vecchi habbo staff?

Chiudo. A mio parere comunque i vecchi staff
Permessi in questa sezione del forum: