HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tutorial Grober By alberto2012

Nuovo argomentoNuovo argomentoArgomento chiusoArgomento chiuso
+14
Melaney
Sparkley.
Hamachi
Nady
Leakson
Germo
Valentino.
Gabry
Xeon
Fabian
Lore
Skiller_fc
Mattia
alberto2012
18 partecipanti

Tutorial Grober By alberto2012

Questo Tutorial è stato creato da Alberto2012 solo ed unicamente per HabbolifeForum.com! E' vietato qualsiasi genere di copia senza il preavviso consento e/o la fonte.

Il pogramma che uso è paint.net ecco qui il link per scaricarlo: http://paint-net.softonic.it/

1) Prima cosa da fare è fare lo screen del tuo habbino (lo si può anche generare tramite l'Habbo Goodies):

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 Avatarimage?hb=img&user=Super-Sandertje&head_direction=2&gesture=sml

2) Poi bisogna raddoppiarlo x200

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 __10

3) Isoliamo il nero da altri colori:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 _11

4) Assottigliamo da 2 Pixels a 1 (Si possono fare prolungamenti e dettagli in più)

Da richiesta di nadia vi faccio vedere come si fa ... velo mostro con la papera xD

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 Habbo__rubber_duck_by_fakhriwmf-d4bvjvk

x200:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 ___14
Senza colori:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 __17

E poi la ricoloriamo di grigio:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 ___15
E coloriamo di nero pero solo di 1 pixel:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 ___16

Dopo che lo avete completato:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 ____12

Levate il grigio e fate rimanere il nero ed ecco che lo avete completato:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 ____13

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 __14
5) Modifichiamo un po' gli occhi ;D


tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 __15

6) Coloriamo i vestiti e la pelle prendendo i colori dal habbino originale:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 ___10

OMBRE -
Adesso iniziamo a mettere le ombre nella faccia e nelle braccia. Per aiutarvi nel pensare come fare le ombre, pensate come se, più è lontano dal sole, più c'è ombra

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 9910
1) Mettiamo delle ombre su (sopraciglie,occhi,naso e bocca)  per dare un po piu di profondità:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 ___11

2) Poi il collo ricorda che la parte giu è piu scura perche è sotto il mento che fa ombra:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 ____11

OMBRE DEI VESTITI - Prima di tutto dovete sempre considerare questo disegno...

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 9910

1) Dovete prendere 2 colori che siano sempre più scuri e  iniziate a colorare con il colore piu scuro che avete  e colorate la parte inziale, guardate l'esempio:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 _____10

2) Dopo di che prendere il colore che è più chiaro di quello che avete usato, però non piu chiaro del colore originale e fate la stessa cosa però poi dovete disegnare sotto così.


tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 99910
3) Visto che la giacca fa ombra contro la maglietta, gli dovete fare una linea che va fino in giù:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 _____11

PANTALONI
- 1) Ora vi mostro come questi pantaloni:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 Avatarimage?hb=img&user=Super-Sandertje&head_direction=2&gesture=sml

Li trasformo in Grober..

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 _____12tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 ______10

                                  2) Iniziamo facendo dei cerchi con il colore del pantalone un po' più scuro e poi i cerchi li potrete fare dove volete basta che non esagerate, poi fate la stessa cosa con quello piu scuro intersecandolo anche con quello che hai fatto prima:

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 ______11

SCARPE - Per prima cosa dovete prendere il colore delle scarpe e la dovete scurire e facendo in modo di creare un colore piu scuro da usare per fare l'ombra, per i lacci li ho fatti a zig zag ma sono facili da fare

tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 ______13tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 ______14


Ultima modifica di alberto2012 il Ven 13 Lug 2012 - 15:20 - modificato 3 volte.

Re: Tutorial Grober By alberto2012

wow ma è fatta benissimo *-* <3

Sei stato sveglia tutta notte per farla ? :O

Ti ho migliorato topic tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 1182390374 poi quando hai voglia continua tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 126469808

Ah nel punto 2 delle ombre dei vestiti credo manchi l'immagine O.o xD

Re: Tutorial Grober By alberto2012

bello grazie

Re: Tutorial Grober By alberto2012

Wow

Re: Tutorial Grober By alberto2012

Questo come minimo va messo in rilievo :sisi:
Bravo

Re: Tutorial Grober By alberto2012

bella bravo, ma secondo me non è tanto una guida, te dici solo cosa fare... e non come fare!

Re: Tutorial Grober By alberto2012

Xenon ha scritto:
bella bravo, ma secondo me non è tanto una guida, te dici solo cosa fare... e non come fare!


Beh come si apre paint penso tutti lo sappiano lol.

Re: Tutorial Grober By alberto2012

Rilievo ci vuole. Almeno chi vuole ci prova e non chiede a noi lol Comunque ottimo tutorial!

Re: Tutorial Grober By alberto2012

Comunque vorrei precisare che si chiama Grosser xD O meglio Großer in tedesco (La ß sta per una doppia s)

Re: Tutorial Grober By alberto2012

Fabian ha scritto:
Comunque vorrei precisare che si chiama Grosser xD O meglio Großer in tedesco (La ß sta per una doppia s)


Aa, wow xD..
Cmq, .. Alberto li fa meglio di me :sisi: Lui ha talento naturale, io ne ho poco è_è

Re: Tutorial Grober By alberto2012

Madonna che Bravo che sei :O

Re: Tutorial Grober By alberto2012

scusate se non e proprio un tutorial perche e il primo che ho ftt vi ho dato solo qualche spunto per creare grober

Re: Tutorial Grober By alberto2012

Grandissimo!
Complimenti per lo sforzo, ti do un consiglio:
Aggiungi il programma con quale farli ed eventualmente da dove scaricarlo, per i più inesperti!

Re: Tutorial Grober By alberto2012

Leakson ha scritto:
Grandissimo!
Complimenti per lo sforzo, ti do un consiglio:
Aggiungi il programma con quale farli ed eventualmente da dove scaricarlo, per i più inesperti!

ftt tutorial - Tutorial Grober By alberto2012 1437316102

Re: Tutorial Grober By alberto2012

Stuuuuuuuuuuuuuuupendo *-*
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso