Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
13 Messaggi - 34% |
8 Messaggi - 21% |
3 Messaggi - 8% |
3 Messaggi - 8% |
3 Messaggi - 8% |
2 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 5% |
1 Messaggio - 3% |
1 Messaggio - 3% |
Cerca
Non si vive di solo... "quote".
Promemoria primo messaggio :
Non so voi, ma a volte in questo forum (così come nelle Discussioni nei Gruppi in Habbo) mi capita di imbattermi in post che contengono solo quote. Posso capire che un utente la possa pensare come un altro, ma qual è l'utilità di commentare un topic se... non c'è il commento?
Penso che i messaggi che contengono solo quote, senza aggiunte personali (e le emoticon non contano come aggiunta personale), debbano essere vietati dal regolamento e cancellati. Non è (solo) una questione di antipatia verso chi usa questa tecnica per aumentare spudoratamente il numero di post e di punti, ma anche di leggibilità del forum e perdita di tempo. :sisi:
Non so voi, ma a volte in questo forum (così come nelle Discussioni nei Gruppi in Habbo) mi capita di imbattermi in post che contengono solo quote. Posso capire che un utente la possa pensare come un altro, ma qual è l'utilità di commentare un topic se... non c'è il commento?
Penso che i messaggi che contengono solo quote, senza aggiunte personali (e le emoticon non contano come aggiunta personale), debbano essere vietati dal regolamento e cancellati. Non è (solo) una questione di antipatia verso chi usa questa tecnica per aumentare spudoratamente il numero di post e di punti, ma anche di leggibilità del forum e perdita di tempo. :sisi:
PlexosNome Habbo : Plexos
Re: Non si vive di solo... "quote".
Ahahaah io il "quoto/concordo" lo utilizzo solo per "sintonizzarmi e farmi capire che sto dicendo la stessa cosa di un'altra persona"
Comunque quoto con Tia Ahahaha D:
HamachiNome Habbo : alessand7015
@Plexos ha scritto:Non so voi, ma a volte in questo forum (così come nelle Discussioni nei Gruppi in Habbo) mi capita di imbattermi in post che contengono solo quote. Posso capire che un utente la possa pensare come un altro, ma qual è l'utilità di commentare un topic se... non c'è il commento?
No dai ora basta :pazzo: Mi ricordo c'era un certo utente che faceva cosi e basta °-°
GabryNome Habbo : Gabbo....
quoto@Hamachi ha scritto:Ahahaah io il "quoto/concordo" lo utilizzo solo per "sintonizzarmi e farmi capire che sto dicendo la stessa cosa di un'altra persona"
Gabrigabra95Nome Habbo : Gbrgbr95
Non fate gli stupidi in una Sezione Ufficiale.
Chiudo
Chiudo
LoreNome Habbo : Luigi25Piero
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
» [IT] Distintivo fisso HabboTravel Island per il 2021
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Mettiti in posa #3
» [SPECIAL GAME] Esito: Cruciverba!
» [SPECIAL GAME] Quiz di Cultura Generale!
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Passione per la moda #2
» Reinserito affare stanza Club HC Classico in catalogo su Habbo
» [IT] Programma evento Quackrantena con Travy
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» [IT] Quackrantena con Travy - Faccende domestiche #6
» [SPECIAL GAME] Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» WhatsApp Web finalmente disponibile anche per iPhone
» [HLF GAME] Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito: Catena di parole!