Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Games Hub24 Messaggi - 41%
symon967 Messaggi - 12%
l.u.n.a906 Messaggi - 10%
mar-mar5 Messaggi - 9%
RockyBalboa334 Messaggi - 7%
,Kal3 Messaggi - 5%
Jholo3 Messaggi - 5%
mare3072 Messaggi - 3%
zairabimba@2 Messaggi - 3%
MarkEvans.2 Messaggi - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Non si vive di solo... "quote".

Messaggio Da Plexos Gio 28 Giu 2012 - 8:59

Non so voi, ma a volte in questo forum (così come nelle Discussioni nei Gruppi in Habbo) mi capita di imbattermi in post che contengono solo quote. Posso capire che un utente la possa pensare come un altro, ma qual è l'utilità di commentare un topic se... non c'è il commento?

Penso che i messaggi che contengono solo quote, senza aggiunte personali (e le emoticon non contano come aggiunta personale), debbano essere vietati dal regolamento e cancellati. Non è (solo) una questione di antipatia verso chi usa questa tecnica per aumentare spudoratamente il numero di post e di punti, ma anche di leggibilità del forum e perdita di tempo. :sisi:
Plexos
Plexos

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Plexos
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2992

Re: Non si vive di solo... "quote".

Messaggio Da Jonk Gio 28 Giu 2012 - 9:09

No secondo me i quote solo possono rimanere se due la pensano allo stesso modo è.è
Jonk
Jonk

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : XJonk.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3826

Messaggio Da Plexos Gio 28 Giu 2012 - 9:35

Sì, ma se venti la pensano allo stesso modo? Non si vive di solo... "quote". 3260680847
Plexos
Plexos

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Plexos
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2992

Messaggio Da Fabian Gio 28 Giu 2012 - 9:36

@Plexos ha scritto:Non so voi, ma a volte in questo forum (così come nelle Discussioni nei Gruppi in Habbo) mi capita di imbattermi in post che contengono solo quote. Posso capire che un utente la possa pensare come un altro, ma qual è l'utilità di commentare un topic se... non c'è il commento?

Penso che i messaggi che contengono solo quote, senza aggiunte personali (e le emoticon non contano come aggiunta personale), debbano essere vietati dal regolamento e cancellati. Non è (solo) una questione di antipatia verso chi usa questa tecnica per aumentare spudoratamente il numero di post e di punti, ma anche di leggibilità del forum e perdita di tempo. :sisi:
Fabian
Fabian

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : FIR3
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3805

Messaggio Da Gabrigabra95 Gio 28 Giu 2012 - 9:47

@Plexos ha scritto:Non so voi, ma a volte in questo forum (così come nelle Discussioni nei Gruppi in Habbo) mi capita di imbattermi in post che contengono solo quote. Posso capire che un utente la possa pensare come un altro, ma qual è l'utilità di commentare un topic se... non c'è il commento?

Gabrigabra95
Gabrigabra95

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gbrgbr95
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3592

Messaggio Da Mattia Gio 28 Giu 2012 - 10:05

Ahaha xD

Comunque concordo... i quote servono a fare riferimento a messaggi postati in precedenza.

E' vietato quotare il topic principale!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75229

Messaggio Da Skiller_fc Gio 28 Giu 2012 - 10:31

Comunque io quoto con jonk(stiamo usando spesso la parola quoto ) LOL
Skiller_fc
Skiller_fc

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Francy2008magico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5785

Messaggio Da Gabrigabra95 Gio 28 Giu 2012 - 10:44

kaselli ha scritto:Ahaha xD

Comunque concordo... i quote servono a fare riferimento a messaggi postati in precedenza.

E' vietato quotare il topic principale!
Gabrigabra95
Gabrigabra95

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gbrgbr95
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3592

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento