HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

+10
Romy
Jonk
Lore
Mr.Wurstel
Hamachi
Rekes
Germo
Xeon
myllo
Pokevincy
14 partecipanti

Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

E bene si per gli amanti dei mostriciattoli della nintendo e della Gamefreak è arrivato un sequel per "Pokemon Versione Nera e Versione Bianca"
Il 26 Febbraio 2012 Junichi Masuda ha annunciato al Pokemon smash una seconda serie sul magnifico gioco "Pokemon Versione Nera e Versione Bianca" facendo diventar gli amanti dei pokemon più numerosi portando un nuovo gioco sfornato! Di fatti il 20 febbraio 2012 c è stata una conferenza per la serie "Pokemon Versione Nera e Pokemon Versione Bianca" Annunciando un sequel della serie però non sapendo se il nome fosse Pokemon Grigio e dopo una settimana ha confermato che ci sono 2 capitoli nuovi basati sempre su bianco e nero ma che però sarebbero stati il numero 2 cioè:

Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2
I 2 famosi capitoli sono disponibili da ieri a mezzanotte cioè il 23 giugno 2012 facendo arrivare milioni di giocatori nei negozi per i due famosi capitoli e procedendo cosi all'esportazione dei dati del gioco da dentro le cartuccie a gli appositi file che verrebbero chiamati rom!
E bene si ieri anch'io ho seguito la vicenda! Dopo troll e cartelle piene di scritte come:"You have be need Troll" e scritte come: "You are Idiot" o videogiochi come cory alla casa bianca! Alle 17:00 del 22 giugno 2012 è stato messo online ufficialmente la rom però aveva dei difetti che sono stati curati dai programmatori che fanno questo mestiere da anni e che lo fanno con amore! Però nelle prime rom online era stata messa una password perché i programmatori si sono preparati contro i co.pi.o.ni che avrebbero rinominato la rom a nome proprio! I giochi usciranno sia in europa che negli altri stati nell'Autunno 2012 precisamente da noi il: 20 Ottobre 2012!

Ed ecco a voi qualche screen dei giochi:

Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 Pokemo10

Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 Screen11

Per ora è tutto ragazzi! Spero che l'articolo sia di vostro gradimento!

Non avevo nessun altro argomento di qui parlare xD! Comunque buona permanenza su Habbolifeforum! Vincy Semplice utente


Ultima modifica di Pokevincy il Gio 28 Giu 2012 - 23:05 - modificato 4 volte.

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

A noi sempre tardi:(

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

myllo ha scritto:
A noi sempre tardi:(

Bhe il gioco è giapponese e poi ci vogliono determinati mesi prima che i programmatori traducano tutto il gioco!
E' cosi difficile perche ci si deve stare 2 3 mesi per tradurne mezzo! mentre 4 per tradurre l altra metà Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 2595762641

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Pokevincy ha scritto:
myllo ha scritto:
A noi sempre tardi:(

Bhe il gioco è giapponese e poi ci vogliono determinati mesi prima che i programmatori traducano tutto il gioco!
E' cosi difficile perche ci si deve stare 2 3 mesi per tradurne mezzo! mentre 4 per tradurre l altra metà Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 2595762641

E' si sono sempre o i giapponesi o gli americani a fare giochi
Gli italiani sono incapaci

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

myllo ha scritto:
Pokevincy ha scritto:

Bhe il gioco è giapponese e poi ci vogliono determinati mesi prima che i programmatori traducano tutto il gioco!
E' cosi difficile perche ci si deve stare 2 3 mesi per tradurne mezzo! mentre 4 per tradurre l altra metà Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 2595762641

E' si sono sempre o i giapponesi o gli americani a fare giochi
Gli italiani sono incapaci

Non credo che gl'italiani siano incampaci perché ci sono industrie di origini italiane che nessuno ha e soprattutto in italia è stato anche inventato un motore di ricerca!
E soprattutto mi sembra di aver gia visto un gioco di origine italiana però era per bambini xD

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Peccato che i pokemon non mi piacciano più da una vita D:::

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

BigMarioss ha scritto:
Peccato che i pokemon non mi piacciano più da una vita D:::

xD ma ci si puo giocare ad ogni età





Ultima modifica di Pokevincy il Dom 24 Giu 2012 - 15:25 - modificato 1 volta.

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Bene!A me piacciono ma non a esagerare!

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Faccio un up perche quel bannato di klt ha creato una news senza senso e se ne deve andare a c****e

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Cavolo ho dovuto scrivere a uno che apre temi inutili-

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Rifaccio un up T.T




PS : Ma perche esiste gente irresponsabile nei topic?

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Non andate Off Topic Grazie

cmq Ok Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 126469808

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Ok bello il Pokemon 2 nero v.v
Grazie, non male anche il bianco :o

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

WOW, me lo comprerò sicuramente Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 1826136131 Amo i Pokemon Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 2966605638


Comunque Pokevincy cerca di esporre il tuo topic in maniera da far risaltare alcune parole al lettore ovvero per es. Pokemon Bianco 2 & Pokemon Nero 2 li scrivi in grassetto.

Poi altro es. le immagini le inserisci in centro :
Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 URL IMG
Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 1437316102

Re: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

mi piace di piu il nero :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: