Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia14 Messaggi - 23%
HabbolifeForum11 Messaggi - 18%
symon9611 Messaggi - 18%
l.u.n.a908 Messaggi - 13%
Jholo4 Messaggi - 7%
lights.up4 Messaggi - 7%
The-Benz3 Messaggi - 5%
mar-mar2 Messaggi - 3%
zairabimba@2 Messaggi - 3%
PiccolaGerry2 Messaggi - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Rendiamo i distintivi visibili anche nei post!

Messaggio Da Klt Lun 18 Giu 2012 - 19:17

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ragazzi.. vi volevo chiedere, visto che in questo forum i distintivi sono visibili solamente nei profili degli user, perchè non farli comparire in ogni post che creiamo ? Kaselli, mi rivolgo a te, oppure a Gabry, su **** ogni utente ha una finestra dove ci sono tutti i distintivi di ciascun utente, guardate:

Rendiamo i distintivi visibili anche nei post!  - Pagina 2 2iru3hs
Così è più bello perchè i distintivi sono visibili a tutti, senza che bisogna andare nel profilo degli utenti.. quindi in questo forum è come se i distintivi non esistessero proprio.. che ne dici kaselli, gabry ? Rendiamo i distintivi visibili anche nei post!  - Pagina 2 375707

E voi, utenti, cosa ne pensate ? Rendiamo i distintivi visibili anche nei post!  - Pagina 2 375707
Klt
Klt

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : klt
<b>Messaggi</b> Messaggi : 469

Re: Rendiamo i distintivi visibili anche nei post!

Messaggio Da Klt Lun 18 Giu 2012 - 20:32

@Germo ha scritto:
@Klt ha scritto:

Come mai non era possibile ?

Io non ricordo piu il perche ma mi intendo della piattaforma su cui e stato Creato HabboLifeForum.. anzi sarei capacissimo di orientarmi sul PDA di Habbolifeforum.. però il problema che e non c'è un modo per creare quello che tu intendi kaselli aveva proposto di apportare delle modifiche alla piattaforma di ForumAttivo ma non ne abbiamo piu saputo nulla!

E ripeto come idea era gia stata Proposta sia dal sottoscritto sia dal Founder kaselli!

Bene, aspettiamo lui Rendiamo i distintivi visibili anche nei post!  - Pagina 2 1765539963 A te ti farebbe piacere questa novità ?
Klt
Klt

Utente Liv.3

Messaggio Da Nady Lun 18 Giu 2012 - 21:08

Era così prima ma diciamo che c'era qualche problema tecnico con google chrome (credo), cioè il box usciva e blaaaaa veniva una schifezza xD
Nady
Nady

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : .nadia97.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6649

Messaggio Da Mattia Lun 18 Giu 2012 - 21:17

Nella 1° versione c'era, ma come dice Nadia il box usciva dal riquadro bianco e poi si potevano mettere solo gli ultimi badges, perchè se erano troppi non si poteva mettere il box con la barra....

Comunque per il resto non è fattibile, anche se ho proposto questa idea ai tecnici.
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75108

Messaggio Da Klt Lun 18 Giu 2012 - 21:40

kaselli ha scritto:Nella 1° versione c'era, ma come dice Nadia il box usciva dal riquadro bianco e poi si potevano mettere solo gli ultimi badges, perchè se erano troppi non si poteva mettere il box con la barra....

Comunque per il resto non è fattibile, anche se ho proposto questa idea ai tecnici.

Daiii sarebbe una bella cosaa altrimenti i badge non servono a niente in questo forum.. li ricevi ma nessuno li vede.. :T.T: Anche se habberg in confronto a questo forum fa schifo, loro almeno una cosa buona la hanno :T.T:
Daiii non puoi vedere se riesci a metterlo ? chiedi aiuto in altri forum... Daiii Rendiamo i distintivi visibili anche nei post!  - Pagina 2 3017427289 :Generale01: :Generale03:
Klt
Klt

Utente Liv.3

Messaggio Da Hamachi Lun 18 Giu 2012 - 21:57

Sarebbe una cosa Fantastica :O

Visualizzare i propri distintivi sotto, la sezione del proprio profilo. Io approvo. Solo che come ha detto kaselli non si può. Rendiamo i distintivi visibili anche nei post!  - Pagina 2 3017427289
Hamachi
Hamachi

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : alessand7015
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3288

Messaggio Da -MaTeX- Lun 18 Giu 2012 - 22:12

Sarebbe bello
-MaTeX-
-MaTeX-

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -MaTeX-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5077

Messaggio Da Leakson Lun 18 Giu 2012 - 22:54

Kas, anche soltanto gli ultimi badge non sarebbe male.
Fai quello che puoi... ma se proprio non si può....
Leakson
Leakson

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : leakson1
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5591

Messaggio Da Asiuzz Lun 18 Giu 2012 - 23:00

@Klt ha scritto:
kaselli ha scritto:Nella 1° versione c'era, ma come dice Nadia il box usciva dal riquadro bianco e poi si potevano mettere solo gli ultimi badges, perchè se erano troppi non si poteva mettere il box con la barra....

Daiii sarebbe una bella cosaa altrimenti i badge non servono a niente in questo forum.. li ricevi ma nessuno li vede.. :T.T: Anche se habberg in confronto a questo forum fa schifo, loro almeno una cosa buona la hanno :T.T:
Daiii non puoi vedere se riesci a metterlo ? chiedi aiuto in altri forum... Daiii Rendiamo i distintivi visibili anche nei post!  - Pagina 2 3017427289 :Generale01: :Generale03:

Senza offesa per te, ma se non si può lui che ci può fare. Mica ha i poteri magici che scocca e le dita e compare. Evidentemente la piattaforma non lo permette è.è
Asiuzz
Asiuzz

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Asi1999
<b>Messaggi</b> Messaggi : 514

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento