HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Nuovo argomentoNuovo argomentoArgomento chiusoArgomento chiuso
+3
Antonio.
Lore
Klt
7 partecipanti

Rinnovo Targhette Utenti Maschi

more_horiz
Ciao ragazzi,

non credete sia ora di rinnovare la traghetta "Utente Lifelino" ? Infatti, le ragazze hanno una targhetta personalizzata tutta loro, mentre noi maschi abbiamo questa schifezza:

Rinnovo Targhette Utenti Maschi Vikuxk

Rinnovo Targhette Utenti Maschi T7lkk2
Che ne dite di fare nuove Traghette per gli Utenti Maschi?

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

more_horiz
Uhm.. si sarebbe ora di cambiare le targhette xD

more_horiz
Stai calmo, io sulla targhetta ho 6 stelle e non voglio cambiarla se vuoi una targhetta da femmina diglielo a kaselli ma io sono contento cosi Rinnovo Targhette Utenti Maschi 1437316102
Ma cosa ti interessa poi una targhetta mica muori?

Ultima modifica di 9anto9 il Lun 18 Giu 2012 - 13:18 - modificato 1 volta.

more_horiz
I colori rimarranno sempre gli stessi.

Se volete tolgo stelline, ma non cambia molto.

more_horiz
Ho riscirtto il Topic in modo meno offensivo xD

more_horiz
Beh, quella di "Lifenino Utente" a me sembra più una targhetta generica, non una targhetta da maschio. Infatti c'è anche una ragazza... Rinnovo Targhette Utenti Maschi 458553

more_horiz
kaselli ha scritto:

No, a me le stelline piacciono tanto Q.Q

more_horiz
kaselli ha scritto:

SPIEGAMI COSA MI IMPORTA A ME DELLE STELLINE.. TU DEVI CAMBIARE R-A-D-I-C-A-L-M-E-N-T-E LA TARGHETTA ! RIGUARDO LE STELLINE PUOI FARE UN'IMMAGINE A PARTE E LE RIMANI, FAI LE STELLINE è UN'IMMAGINE E LE TARGHETTE UN'ALTRA, NON FARE TUTTO ATTACCATO, OPPURE CAMBIA TARGHETTA E RIMANI ATTACCATO, BASTA CHE CAMBI TUTTO, CI SONO GRAFICI BRAVI.

more_horiz
Plexos ha scritto:
Beh, quella di "Lifenino Utente" a me sembra più una targhetta generica, non una targhetta da maschio. Infatti c'è anche una ragazza... Rinnovo Targhette Utenti Maschi 458553

INFATTI, QUINDI SI PUò DIRE CHE NOI UNA TARGHETTA PERSONALIZZATA NON L'ABBIAMO PROPRIO.. RINGRAZIAMO KASELLI.. BRAVOOOO :dodgy: :dodgy: :dodgy:

more_horiz
Klt ha scritto:
kaselli ha scritto:

SPIEGAMI COSA MI IMPORTA A ME DELLE STELLINE.. TU DEVI CAMBIARE R-A-D-I-C-A-L-M-E-N-T-E LA TARGHETTA ! RIGUARDO LE STELLINE PUOI FARE UN'IMMAGINE A PARTE E LE RIMANI, FAI LE STELLINE è UN'IMMAGINE E LE TARGHETTE UN'ALTRA, NON FARE TUTTO ATTACCATO, OPPURE CAMBIA TARGHETTA E RIMANI ATTACCATO, BASTA CHE CAMBI TUTTO, CI SONO GRAFICI BRAVI.

Ehh, che nerd.

more_horiz
Perfavore, non scrivete in maiuscolo e non scrivete in modo "provocatorio", altrimenti sarò costretto a intervenire. Grazie

more_horiz
9anto9 ha scritto:
Klt ha scritto:

Ehh, che nerd.

Io sono nerd.. tu sei un cazz.one cogl.ione figlio di put.tana zocc.olone latrin.a.

more_horiz
lorenzolorenzo ha scritto:
Perfavore, non scrivete in maiuscolo e non scrivete in modo "provocatorio", altrimenti sarò costretto a intervenire. Grazie

HA COMINCIATO LUI, SONO COSTRETTO A RISPONDERGLI.

Ok, non scrivo maiuscolo.

more_horiz
Le stelle non le togliere!!!
Almeno ti fanno capire il tuo grado.

Ultima modifica di Sparkley. il Lun 18 Giu 2012 - 13:41 - modificato 1 volta.

more_horiz
Klt ha scritto:
9anto9 ha scritto:

Ehh, che nerd.

Io sono nerd.. tu sei un cazz.one cogl.ione figlio di put.tana zocc.olone latrin.a.

Perchè insulti, chiama mammina e fatti allattare ti calmerai.

Tu si che sai mantenere la calma LOL
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso