Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
13 Messaggi - 33% |
8 Messaggi - 21% |
3 Messaggi - 8% |
3 Messaggi - 8% |
3 Messaggi - 8% |
2 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 5% |
1 Messaggio - 3% |
Cerca
Piccola modifica Avatar
Ragazzi che ne dite se al posto del proprio rango (nel mio caso, Pubblicity Manager), sotto il proprio nome inseriamo una missione?
Io sarei per eliminare la scritta del rango perchè poi tanto sotto c' è la targhetta... è un pochetto inutile, voglio dire.
Aspetto vostre opinioni!
Io sarei per eliminare la scritta del rango perchè poi tanto sotto c' è la targhetta... è un pochetto inutile, voglio dire.
Aspetto vostre opinioni!
LeaksonNome Habbo : leakson1
Re: Piccola modifica Avatar
Non si può togliere, è il titolo associato al rango.
Esiste già il campo missione all'interno del tuo profilo e per farlo scorrere puoi usare un BBCode
Esiste già il campo missione all'interno del tuo profilo e per farlo scorrere puoi usare un BBCode
MattiaNome Habbo : kaselli
però per vederla, la missione, bisogna entrare nel profilo di quell'utente. molti forum hanno la targhetta e allo stesso tempo anche una specie di motto, missione in cui scrivono qualcosa che vogliono loro. infondo ci sono già le targhette! mi sembrava una buona idea 

MelaneyNome Habbo : mischa86
Avete ragione, però è meglio così.. Non è che dobbiamo copiare per forza gli altri Fansite.. Se Tia vuole che il suo Fansite sia il "più bello", diciamo così, è meglio che lo lascia così com'è ora
...
Ho notato che un Fansite Italiano, non faccio nome, ha che quando un utente commenta, sotto la nua immagine, sotto altre cose, c'è scritto "Motto:" e c'è il BBcode [scroll] con il testo..

Ho notato che un Fansite Italiano, non faccio nome, ha che quando un utente commenta, sotto la nua immagine, sotto altre cose, c'è scritto "Motto:" e c'è il BBcode [scroll] con il testo..
Valentino.Nome Habbo : MegaValeIlVip
No, meglio così.. non mi è mai piaciuta la missione sotto l'avatar se devo essere sincera!
=ale=66Nome Habbo : =ale=66
Vale te lo dico sinceramente: non ho copiato l' idea da altri fansite.
Comunque come volete ragazzi, era una proposta....
Riguardo alf atto che già esiste la Missione: è vero, ma bisogna necessariamente andare nel profilo altrui.... e poi io non sono un genio di codici (assieme all' utente medio del sito)
Comunque come volete ragazzi, era una proposta....
Riguardo alf atto che già esiste la Missione: è vero, ma bisogna necessariamente andare nel profilo altrui.... e poi io non sono un genio di codici (assieme all' utente medio del sito)
LeaksonNome Habbo : leakson1
- Codice:
[scroll]Testo[/scroll]
MattiaNome Habbo : kaselli
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
» Caricati 14 furni premio a tema Capibara per il 2021
» [IT] Distintivo fisso HabboTravel Island per il 2021
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Mettiti in posa #3
» [SPECIAL GAME] Esito: Cruciverba!
» [SPECIAL GAME] Quiz di Cultura Generale!
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Passione per la moda #2
» Reinserito affare stanza Club HC Classico in catalogo su Habbo
» [IT] Programma evento Quackrantena con Travy
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» [IT] Quackrantena con Travy - Faccende domestiche #6
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» WhatsApp Web finalmente disponibile anche per iPhone
» [HLF GAME] Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito: Catena di parole!