HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Spot per HabboLifeForum!

+8
тєσяє∂ѕ
Rekes
Hamachi
Jonk
Antonio.
Germo
Mattia
Becks
12 partecipanti

Spot per HabboLifeForum!

habbolifeforum - Spot per HabboLifeForum! 267

Ehi amico!

HabboLifeForum vuole crescere, crescere e crescere!
E quindi? Ti starai chiedendo questa cosa, caro lifenino..
Beh, perchè non crei uno spot?
Sì, immagini, musica di sottofondo e frasi convincenti ovviamente per attirare di più l'attenzione!

------

Come farete?
Basterà scaricare HyperCam 2 o se avete Windows Movie Player, usate anche quello! habbolifeforum - Spot per HabboLifeForum! 1765539963
Entra su Habbo, invita qualche amico (se vuoi) e divertitevi mostrando le vostre doti particolari!
Una volta fatto, caricalo su YouTube e incolla l'url del tuo spot in questo topic, e sarà scelto il migliore!
Ovviamente il creatore dello spot sarà premiato un.. bellissimo distintivo e un mese di Lifenino VIP!

------

Download di HyperCam 2: www.hypercam.softonic.it !

------
Scadenza della competizione: 13 Giugno!
Arrivederci da.. Becks - HabboLifeforum, Join the Fun!


Ultima modifica di Becks il Dom 10 Giu 2012 - 10:59 - modificato 3 volte.

Re: Spot per HabboLifeForum!

Secondo me non parteciperanno in molti habbolifeforum - Spot per HabboLifeForum! 3260680847

Re: Spot per HabboLifeForum!

Stupida gnocca, non portare sfortuna. LOL

Re: Spot per HabboLifeForum!

Ci proverò! xD

Re: Spot per HabboLifeForum!

https://www.youtube.com/watch?v=Igc24ba7BN0

Re: Spot per HabboLifeForum!

-.- il premio è così brutto! Non parteciperà nessuno! Io faccio spot ma non partecipo perchè sono Lifenino VIP a vita dato che ho: Donato 2 euro a Habbolife Forum e 1 credito e ho raggiutno i 2.500 messaggi

Re: Spot per HabboLifeForum!

Non parteciperò, il premio è troppo basso! u.u mi dispiace.

Re: Spot per HabboLifeForum!

Se non volete partecipare, non partecipate habbolifeforum - Spot per HabboLifeForum! 1765539963 non siete obbligati, grazie!

Re: Spot per HabboLifeForum!

io ho partecipato per il distintivo

Re: Spot per HabboLifeForum!

Io forse partecipo ma prima me lo scarico habbolifeforum - Spot per HabboLifeForum! 2595762641

Re: Spot per HabboLifeForum!

Va bene. Appena scaricate tutto, girate il vostro spot e pubblicate il link in questo topic mi raccomando! habbolifeforum - Spot per HabboLifeForum! 1826136131

Re: Spot per HabboLifeForum!

Per chi ha un mac?

Re: Spot per HabboLifeForum!

Nessun problema!
C'è Snapz PRO X 2.0 per MAC. Registrati e poi una volta cliccato su "invia" potrai scaricare il programma. habbolifeforum - Spot per HabboLifeForum! 1826136131 Scarica!

Re: Spot per HabboLifeForum!

E che diamine ç_ç
Spero che non finisca la competizione.. Ho il pc di mio frate e non vuole che scarico niente; proverò a scaricarlo di nascosto.. Basta che non chiudete tocic <3

Re: Spot per HabboLifeForum!

Veloce, hai tempo fino al 13 giugno! habbolifeforum - Spot per HabboLifeForum! 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: