HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Novità su Tomb Raider



Sul più recente numero di GameInformer sono apparse nuove informazioni su Tomb Raider, la prima avventura della bellissima Lara Croft targata Square-Enix e Crystal Dynamics.

Per prima cosa, gli sviluppatori hanno spiegato che verrà abbandonato il vecchio sistema di esplorazione della serie, e che starà al giocatore scegliere qual è il miglior percorso per proseguire: “daremo all’utente l’opportunità di vagare per l’ambientazione e di scegliere il percorso. [...] Tutto è abbastanza aperto, [i]dinamico, il giocatore ha la libertà di vagare e fare facilmente dei salti da una parte all’altra.”[/i]

Detto questo, c’è comunque linearità nella storia – andrete da punto A al punto B – ma ci saranno degli incroci, in mezzo, che vogliamo facciano sentire il giocatore come un vero esploratore.” Questi “incroci”, o svincoli, dovrebbero essere costituiti, secondo la rivista, da alcune aree ricorrenti, dove Lara tornerà anche diverse volte al giorno. Non dovremo obbligatoriamente partire dal punto A per raggiungere il punto B, insomma, ma potremo anche concederci il lusso di sbagliare percorso – o farlo volontariamente – per vagare sull’isola.

La nostra eroina potrà contare anche su un sistema di punti esperienza, accumulando i quali sarà possibile accrescere le sue abilità. Potremo anche migliorare il suo equipaggiamento utilizzando i materiali rinvenuti nell’isola in cui si svolge il gioco: potremo, ad esempio, aumentare la capacità della sua faretra, o la sua velocità nello scoccare la frecce. Mano a mano che il gioco avanza, anche le possibilità di upgrade aumentano, venendo incontro ai gusti del giocatore e al suo stile.

Re: Novità su Tomb Raider

Tomba Raida <3

Re: Novità su Tomb Raider

bello *-*

Re: Novità su Tomb Raider

XD io ho ancora un fantastico gioco di tomb raider della play 1 è una ficata Novità su Tomb Raider 3260680847

Re: Novità su Tomb Raider

*Q*

Re: Novità su Tomb Raider

Bella lì.

Re: Novità su Tomb Raider

Oddioooooo quand'ero piccola ci giocavo sempre *-*

Re: Novità su Tomb Raider

Wow
Permessi in questa sezione del forum: