HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

pollVolete che io mettessi quei carinissimi trucchetti per divertisti su habbo :)

Sii
1
17%
Si ma non mettere la truffa
5
83%
Ma certo
0
0%
Voti totali:
6
Sondaggio chiuso

Segreti di Habbo

Salve Moderatori di Habbolife:

Scusate se ho messo quel post che si chiamava "I Segreti di Habbo", dove avevo messo come avere crediti gratis, in realtà era una truffa, ci ho provato e mi ha levato 2,33 Euro.

E dopo mi avete eliminato l'argomento Segreti di Habbo 581640

Per chi è moderatore, vada qui: https://www.habbolifeforum.com/t14363-i-segreti-di-habbo#96318

Mi potete dare quello che ho scritto ? Perchè oltre alla truffa, c'erano anche giochetti carini no? Segreti di Habbo 581640

TIPO... SPOSTARE FURNI VELOCEMENTE... O... AVERE L'ELENCO DI QUELLI CHE STANNO NELLA STANZA E L'ELENCO DEI FURNI CHE CI SONO NELLA STANZA PREMENDO : furni.... erano carini....

SE MI DATE QUELLO CHE HO SCRITTO GIURO SUL MIO PROFILO HABBO E SUL MIO PROFILO HABBO CHE NON PUBBLICHERO' PIU' QUEL POST! E SE LO DOVESSI FARE ELIMINATEMI DA HABBOLIFE FORUM. Segreti di Habbo 98659

Grazie Segreti di Habbo 247186 Segreti di Habbo 375707

Re: Segreti di Habbo

Beh alcune cose non erano poi truffe. Se vuoi riposta queste cose, ma evita le truffe. P.S Sposto

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Gabry ha scritto:
Beh alcune cose non erano poi truffe. Se vuoi riposta queste cose, ma evita le truffe. P.S Sposto


grazie mille!!!!!! Segreti di Habbo 247186

Re: Segreti di Habbo

Per me va bene.. Segreti di Habbo 126469808 Così facciamo salire gli utenti *w*

Re: Segreti di Habbo

lol

Re: Segreti di Habbo

Molte cose che hai citato nel topic sono truffe.

Altre sono giuste, ma sono un po' banali

ok

kaselli ha scritto:
Molte cose che hai citato nel topic sono truffe.

Altre sono giuste, ma sono un po' banali


si, lo ammetto, eliminate tutto quello che volete (che siano truffe lol)

Re: Segreti di Habbo

Quindi vuoi le parti del Topic, dove non si "truffava" ?

Re: Segreti di Habbo

Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: