HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Amore o senza Amore

+3
Idro
Mattia
magrasexybella
7 partecipanti

Amore o senza Amore

Tu sei l'amore dellla mia vita e nessuno mi lasciera NESSUNO MAI NESSUNO lui:non ti preocupare non ti lasciero un minuto dopo minuto leiio o sai che nun me preoccup e osai tu lui:ma e o vero che tu si aa nammurat mia e o sacc e non te preoccupa leie si o sacc che non macc preoccupa ma tu me piace e ce piac a tutte e lor nun te fa piglia lui:nun te preoccupa io o sacc gia io numm facc piglia pekke vac pazz e te ma nun me ric nient i song nammurat e natlei:e pekke ric che si nammurat e me allora non me vuo allora numm e kiamma chiu e io mi elimino te da testa accussi te scord e nun te pens kiu lui: nun me puo fa chest pe nat allora rimma na cosa lei: che cos rimmel tu ? lui:si to dic io ma non e a ric non e o vero che o ver lei: dimmell e press pekke vogli stakka te vogl elimina e nun te kiamm kiu lui: non mi fare quessto allora io nun te lev ra kap lei:levami dalla tua testa ormai e tutto finito e nun te vogl chiu perdonami ma le devo fare lui: no numm e fa kest pekke i te am nun me fa kest perdonami non lo faro mai chiu lei: ma non capisci ormai e tutto finito da quando quell'ultimo abbraccio quando eravamo bambini lui: ma o sacc e tutt cagnat ormai i te vogl dimostra che ormai io te vogl e nun te pozz lascia chiu lei: allora mi vuoi allora mi pensi allora stanott nun er nu suon.


by ivana

Ambrosino la canzone che ho cantato

Re: Amore o senza Amore

Sistemate topic D:

Re: Amore o senza Amore

°-° ...

Re: Amore o senza Amore

Sistemato :O

Cmq D:

Dovrebbe essere una canzone <.<

Re: Amore o senza Amore

uhm.. ù.ù

Re: Amore o senza Amore

:cosa: spiegati meglio.Che senso ha tutto ciò?

Re: Amore o senza Amore

o.O
Permessi in questa sezione del forum: