HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Caso McDonald's ..

+12
Gabry
Nady
mimmettaretro
Lore
Dominator
Germo
ReTramonto
Sparkley.
okol
тєσяє∂ѕ
Mattia
Pibi
16 partecipanti

Caso McDonald's ..

Filadelfia - Un ex dipendente di McDonald's ha ripreso con il suo telefono cellulare un topolino che camminava tranquillo all'interno della confezione di panini che vengono serviti ai clienti. Secondo Karim Demaio, l'autore del filmato, il suo capo gli ha detto di spazzolare bene i panini e di servirli come se non fosse successo niente. Eppure non era la prima volta che succedeva: «Sarà la settima occasione in cui vedo dei topi tra le cose da mangiare - dice l'ex dipendente del McDonald's di Filadelfia - Ho sentito un rumore sospetto e mi sono avvicinato. Quando ho visto il topo ho subito preso l'iPhone per filmarlo e portare il video ai miei capi». Ken Youngblood, proprietario del fast food ha detto di voler andare fino in fondo a questa storia per evitare che risucceda: «I miei clienti devono essere sicuri di quello che mangiano da noi».

Caso McDonald's .. C5a21a3babc23093b79f1de0feea6487__400_317_fitwidth

Sarà vero?

Re: Caso McDonald's ..

Che schifoooo xD

Comunque è vero Caso McDonald's .. 3755781698 io ho visto anche il video!

Re: Caso McDonald's ..

Infatti io non mi mangierò mai più un panino :O Però sono buoni T.T Ok lo mangio è.e

Re: Caso McDonald's ..

Se serve ho il video xD

Comunque bleah Caso McDonald's .. 3755781698

Re: Caso McDonald's ..

Che schifo Caso McDonald's .. 743854

Re: Caso McDonald's ..

un'altra ricetta.
Prendete un TOPO.

Re: Caso McDonald's ..

Assurdo... :T.T:

Re: Caso McDonald's ..

Anche io ho visto il video Bleah per fortuna non sono mai andato a Mangiare nei McDonald's

Re: Caso McDonald's ..

Azz che schifoo

Re: Caso McDonald's ..

Bleah

Re: Caso McDonald's ..

schifoooo

Re: Caso McDonald's ..

Che schifoooo ç_ç

Re: Caso McDonald's ..

Già postato da una vita.

Re: Caso McDonald's ..

linka videooo :O

Re: Caso McDonald's ..

Lo vidi pure io il video... che schifo Caso McDonald's .. 1223442079
Permessi in questa sezione del forum: