HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Proposta :O

+8
SidersDark
7277
Valentino.
Lore
Mattia
Dominator
Fabian
Germo
12 partecipanti

Proposta :O

Ci vorrebbe tanto a separare l'immagine AVATAR dal Box quando si commenta un Topic? perche chi ha Immagine un pò grande gli va o a toccare la Linea di bordo Bianca

Se no chi ha una immagine troppo larghe gli esce addirittura dal Box andando a finire nel Topic °-°

Chiedo gentilmente di fare questa Piccola modifica Estetica (Richiesta piu di 5 volte) perche sta male <.<

Grazie :O

Re: Proposta :O

mai notato lol, va beh si puo fare

Re: Proposta :O

LOL


https://i.servimg.com/u/f41/16/51/99/67/t610.png

Re: Proposta :O

lòl quoto con germo :sisi:

Re: Proposta :O

Cosa posso farci ? xD

L'unico modo è usare immagini piccole

Ho già impostato HL per fare in modo che tutte le immagini che si mettono come avatar se sono troppo grandi, vengano ridimensionate in automatico ... con Fire avevo fatto eccezione xD

Re: Proposta :O

kaselli ha scritto:
Cosa posso farci ? xD

L'unico modo è usare immagini piccole

Ho già impostato HL per fare in modo che tutte le immagini che si mettono come avatar se sono troppo grandi, vengano ridimensionate in automatico ... con Fire avevo fatto eccezione xD


:-(

Re: Proposta :O

Fabian ha scritto:
kaselli ha scritto:
Cosa posso farci ? xD

L'unico modo è usare immagini piccole

Ho già impostato HL per fare in modo che tutte le immagini che si mettono come avatar se sono troppo grandi, vengano ridimensionate in automatico ... con Fire avevo fatto eccezione xD


:-(

Re: Proposta :O

Io non rilevo questo probelma ù.ù Sarà colpa della risoluzione del tuo schermo :sisi:

Re: Proposta :O

Nu guarda mio Avatar o quello di FIR3 °-°

Se noti sono appiccicati alla linea del box sopra.. °-° Essendo troppo Grandi :O

Invece quello di FIR3 a me esce propio guarda screen °-°

https://i.servimg.com/u/f41/16/51/99/67/t610.png

Re: Proposta :O

Che si attacchino ai bordi è vero, ma dell'avatar di fire credo sia problema della risooluzione del tuo schermo Proposta :O 3755781698

Re: Proposta :O

:sisi: Quoto !!

Re: Proposta :O

lorenzolorenzo ha scritto:
Che si attacchino ai bordi è vero, ma dell'avatar di fire credo sia problema della risooluzione del tuo schermo Proposta :O 3755781698


in effetti.. è vero.

Re: Proposta :O

No,non è un problema di risoluzione,è proprio l'avatar Proposta :O 3755781698

Re: Proposta :O

Vero Quoto con Germo

Re: Proposta :O

7277 ha scritto:
No,non è un problema di risoluzione,è proprio l'avatar Proposta :O 743854


L'avatar di Fire a me non esce, mi rimane perfettamente dentro, quindi ripeto, è un problema di risoluzione dell Schermo. per quanto riguarda l'avatar attaccato al bordo è vero.
Permessi in questa sezione del forum: