Navigazione


 Campagne di Habbo


 Torna al forum

HabboLife Forum   

Il Mini World di Maude

Pubblicata il dom 14 Apr 2024 - 16:09 | 327 Visite

Questo mese Maude si occuperà di mostrare a tutti voi il suo piccolo e meraviglioso hobby: costruire miniature!

Si è impegnata a fondo nel creare oggetti piccoli piccoli con i quali potrai creare le tue Stanze in miniatura o i tuoi diorami, e ha ragione, è tutto più bello quando è piccolo. Scopriamone di più.

Lente d'ingrandimento:

Gli oggetti piccoli hanno bisogno di essere ingranditi! Apri la tua Lente d'Ingrandimento Tradizionale per dare vita ad alcuni Furni essenziali per una mini città!

Per qualcosa di più elaborato, è necessaria la Lente d'Ingrandimento d'Oro Zecchino. Questa include 3 articoli esclusivi che non si possono ottenere diversamente! Impazzirai per il Cappello Bocciolo di Rosa, lo Zaino Calamaio e la Mongolfiera in Miniatura.

Shop Collezionabili NFT:

Maude ha un vero occhio per i dettagli! Ti consigliamo di dare un'occhiata alle sue miniature uniche basate sui luoghi che ha visitato in tutto il mondo. Ecco cosa metteremo in vendita e quando:

- Figura d'Azione Noobette (03/04)

- Mini Piramide di Maude (10/04)

- Mini Statua Moai di Maude (10/04)

- Mini Torre Eiffel di Maude (17/04)

- Mini Statua della Libertà di Maude (24/04) 

- BONUS: Mini Taj Mahal di Maude se acquisti le miniature globali sopraindicate

Cavalletti Rari:

All'inizio di quest'anno abbiamo lanciato una Competizione per i nostri Habbo chiamati a progettare i loro Cavalletti. Hai partecipato, hai votato e ora siamo pronti a rilasciarli.

- Il Cavalletto con Cielo Stellato (11/04-14/04) di Teschietto96 (IT) è stato progettato per riprodurre "un cielo stellato sopra il mare come un inno alla magia della transizione tra il giorno e la notte. Le stelle, come note luminose, compongono un'ode al mistero, mentre il mare calmo e profondo diventa lo specchio dell'infinito. In questa tela, l'orizzonte diventa il confine sottile tra il tangibile e il celeste, mentre il mare riflette l'infinito mistero del cielo, invitando gli occhi a guardare il firmamento e il cuore a connettersi con la sconfinata bellezza del cosmo."

- Il Cavalletto con Habboporu (18/04-21/04) di Westhim (BR) è stato progettato per apportare un tocco brasiliano a Habbo. La sua ispirazione è stata "guidata principalmente dall'intenzione di incorporare elementi brasiliani nell'arte della progettazione di cavalletti. Esaminando i vecchi dipinti in Habbo, ho realizzato che mancava qualcosa di più vivace e caratteristico, che ricordasse il Brasile. Ho pensato di prendere ispirazione da famose opere d'arte brasiliane, note per i loro colori vivaci. Ho ricordato in particolare un'opera emblematica di Tarsila do Amaral, rinomata artista brasiliana e creatrice di Abaporu. La decisione di fondere questo riferimento con lo stile unico di Habbo ha portato alla creazione di "Habboporu". Nel disegno ho dato risalto a Frank come personaggio principale sullo sfondo di Habbo Hotel, mantenendo l'approccio caratteristico della deformità astratta osservata in Abaporu. Inoltre, quest'opera d'arte mi ricorda vividamente le caratteristiche della regione del Brasile in cui vivo".

- Il Cavalletto del Crying Robo (25/04-28/04) di EGG (.COM) è stato ispirato da "una rottura che ho vissuto di recente. Ero davvero a pezzi ma, nonostante la sofferenza, dovevo dimostrare agli altri che andava tutto bene. In quel periodo mi sentivo come un robot: vuoto e senza senso. Quando è stato lanciato la Competizione, ho deciso di realizzare un cavalletto che mostrasse ciò che ho provato in quel periodo difficile della mia vita. Inizialmente le lacrime sul volto del robot non erano state aggiunte: ho deciso di voler trasmettere un po' più di sentimento ricorrendo alle gocce di pioggia astratte e colorate per completarne la bellezza. In fin dei conti, so che lei non lo vedrà, ma spero solo che in qualche modo... sappia che sto guarendo. Se potessi trasmettere un messaggio a tutti con questo cavalletto, sarebbe quello di accertarsi di come stanno i propri cari. Solo perché sembrano felici, non significa necessariamente che lo siano. Ancora una volta, a coloro che hanno votato grazie per aver scelto la mia arte per questa Competizione!"

Rari:

- Habbo Hotel in Miniatura (dal 5 all'8 aprile)
- Maschera Habbozilla (dal 12 al 15 aprile)
- Grande Castello in Miniatura (dal 19 al 22 aprile)
- Furni di Credito Portamonete Oro (dal 23 al 30 aprile)
- Cappello Minuscolo (dal 26 al 29 aprile)

Affari stanza:

- Affare stanza Crociera sul Fiume (dal 1 all'8 aprile)
- Affare stanza Parata (dall'8 al 15 aprile)
- Affare stanza Giungla Caramella Gommosa (dal 15 al 22 aprile)
- Affare stanza Color Pastello (dal 22 al 29 aprile)
- Affare stanza BonBon Santini (dal 29 aprile al 6 maggio)

Siamo pronti per le tue mini costruzioni! Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Aprile2024