HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bimbo di 4 anni muore a causa di un incidente!

Purtroppo sono conosciuto come colui che porta brutte notizie. Un bambino di 4 anni, Federico Pablo Baron, è morto a seguito delle gravissime ferite riportate in un tremendo incidente accaduto a Pavia di Udine. Due auto si sono scontrate frontalmente, in prossimità di una parte della carreggiata in curva; una è finita nel campo di mais, l'altra sul bordo della strada.

Bimbo di 4 anni muore a causa di un incidente! 20467710

Lo scontro, tra un suv e una Citroen C2. Due i feriti, gravissimi entrambi, un uomo e una donna; il piccolo che viaggiava sulla Citroen con la mamma, Solaye Noboa, purtroppo non ce l'ha fatta. I passeggeri sono residenti a Pavia di Udine. All'arrivo del personale medico del 118, giunto sul luogo dello schianto con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine, il bambino era in arresto cardiaco ed è stato rianimato sul posto; è stato estratto dall'abitacolo contorto, distrutto, con l'aiuto dei vigili del fuoco del Comando di Udine e portato con la massima urgenza all'ospedale. E' morto poco dopo il ricovero.

Bimbo di 4 anni muore a causa di un incidente! 2782745477 Cosa ne pensi?

Re: Bimbo di 4 anni muore a causa di un incidente!

Povero cucciolo

Re: Bimbo di 4 anni muore a causa di un incidente!

Oddio mi spiace Bimbo di 4 anni muore a causa di un incidente! 3017427289

Re: Bimbo di 4 anni muore a causa di un incidente!

ma era sul seggiolino? probabilmente si.
la velocità de suv?

Re: Bimbo di 4 anni muore a causa di un incidente!

Pod veramente cosi mi deprimo sempre più. Mi spiace tanto, poi cosi piccolo

Re: Bimbo di 4 anni muore a causa di un incidente!

Poverino.. così giovane
Permessi in questa sezione del forum: