HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo

+16
Fra-Eliminato
Andrea.
Blair.92
Ido
ricmanu
Luce1983
martinaaisha
symon96
-MultiAlex
-brivido-
Mattia
Amicoasfa
.STEEN.
Voldemort33221
,Kal
HabboLifeForum
20 partecipanti

[ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo

Promemoria primo messaggio :

Vai a vedere su tutti gli Habbo Hotel la serie di incredibili effetti per il momento in offerta. Sono disponibili fino al 02 Ottobre 2016 quindi approfittane finché puoi!

[ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 Featur10

Li puoi trovare nella categoria "Vestiti" > "Effetti". Purtroppo sembra che rimarranno per un tempo limitato. Eccoli:

[ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 Scher113 [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 Scher114

Se amate collezionare gli effetti vi consigliamo di non perdere tempo... ne sono infatti stati aggiunti alcuni mai usciti in catalogo fino ad oggi! Eccone alcuni:

[ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 Asdfdf10 [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 411 [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 311 [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 211 [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 Untitl10

[ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum.com il Mar 27 Set 2016 - 23:00 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo

wow :O

Re: [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo

Wow!

Re: [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo

SPERO RESTINO PER SEMPRE

Re: [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo

belli [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo

Presa la medaglia d'argento.

Re: [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo

Ma che differenza c'è tra quelli a 25 duckets e quelli a 1cred+150 duckets (alcuni sono anche uguali)

Re: [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo

Miss-Simpatia ha scritto:
Ma che differenza c'è tra quelli a 25 duckets e quelli a 1cred+150 duckets (alcuni sono anche uguali)

Alcuni prima erano "costumi", cambia giusto qualche dettaglio e animazione [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 1765539963 (probabilmente anche la durata)

Come va ragazzi? Domani TEORICAMENTE dovrebbero toglierli.. io mi sono accorto di avere da parte alcuni pacchi regalo con duckets e sono riuscito a fare una buona scorta! Attualmente ho questi:

[ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 Ad67c07308924e7a696c96c57caf9442

Mi mancherebbero questi tre (che non credo riuscirò ad avere):

[ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 Untitl11

Re: [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo

simparici hahahaha

Re: [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo

Belli! [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Sono tornati gli effetti temporanei su Habbo

eccellente
Permessi in questa sezione del forum: