HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Collaborazione per creare un gioco su Habbo

+5
Starsalvatore:.
,Kal
Mattia
Voldemort33221
fuArce
9 partecipanti

Collaborazione per creare un gioco su Habbo

Ciao a tutti,

che gioco mi consigliereste di creare al momento su Habbo e perchè? Sareste disposti ad aiutarmi se vi pago in crediti? Poi se accettate ci metteremo d'accordo meglio su Habbo Collaborazione per creare un gioco su Habbo 1765539963

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

Interessante Collaborazione per creare un gioco su Habbo 1182390374

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

Voldemort33221 ha scritto:
Interessante Collaborazione per creare un gioco su Habbo 1182390374

Saresti interessato?

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

Sposto nella sezione di supporto Collaborazione per creare un gioco su Habbo 1765539963

Comunque esistono vari giochi che si possono creare su habbo: falling, rispondi al, zombie revenge, labirinti ecc.. decidi secondo quello che ti piace di più

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

Si ma cercavo qualcuno che mi aiutasse se lo pago per costruire un gioco più complicato tipo uno sbank game o un gioco con wired Collaborazione per creare un gioco su Habbo 1765539963

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

Ciao  Collaborazione per creare un gioco su Habbo 2260412341 Che gioco vorresti? Stai cercando qualcuno che setti? Contattami, vedo che possiamo fare Collaborazione per creare un gioco su Habbo 2595762641 disponi di tutto giusto?

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

Ciao Kal, qui non posso inviarti messaggi privati perchè il numero di messaggi che ho inviato sul forum non me lo consente.
Stavo pensando ad uno Sbank Game o qualcosa di più semplice, tu cosa mi consiglieresti? Sto cercando qualcuno che mi aiuti nella creazione del gioco e se vuoi ti pago anche in crediti (Devo ancora capire alcune regole, ad esempio anche sui Fast Pass)
Dispongo di 100 crediti attualmente ma ne potrei avere anche di più in futuro
Inviami la richiesta di amicizia su Habbo, sono fuArce così parliamo meglio Collaborazione per creare un gioco su Habbo 1765539963

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

fuArce ha scritto:
Ciao Kal, qui non posso inviarti messaggi privati perchè il numero di messaggi che ho inviato sul forum non me lo consente.
Stavo pensando ad uno Sbank Game o qualcosa di più semplice, tu cosa mi consiglieresti? Sto cercando qualcuno che mi aiuti nella creazione del gioco e se vuoi ti pago anche in crediti (Devo ancora capire alcune regole, ad esempio anche sui Fast Pass)
Dispongo di 100 crediti attualmente ma ne potrei avere anche di più in futuro
Inviami la richiesta di amicizia su Habbo, sono fuArce così parliamo meglio Collaborazione per creare un gioco su Habbo 1765539963

Mi sa che dovresti attrezzarti prima di crediti, 100 crediti compri a malapena 10 wired Collaborazione per creare un gioco su Habbo 2870366499

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

Con i wired penso che mi aiuti Kal

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

fuArce ha scritto:
Si ma cercavo qualcuno che mi aiutasse se lo pago per costruire un gioco più complicato tipo uno sbank game o un gioco con wired Collaborazione per creare un gioco su Habbo 1765539963

ti potrei aiutare io!

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

Ciao babloabab, mandami la richiesta su Habbo, mi chiamo fuArce così ne parliamo

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

Se tu compri i wired ti posso aiutare

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

fuArce ha scritto:
Ciao a tutti,

che gioco mi consigliereste di creare al momento su Habbo e perchè? Sareste disposti ad aiutarmi se vi pago in crediti? Poi se accettate ci metteremo d'accordo meglio su Habbo Collaborazione per creare un gioco su Habbo 1765539963


Potrei darti una mano nel costruirli anche senza crediti.. aggiungimi!

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

L'importante è shoppare

Re: Collaborazione per creare un gioco su Habbo

Richiestati in hotel quelli che si sono offerti di aiutarmi
Permessi in questa sezione del forum: