HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Una vacanza troppo perfetta - Wattpad

Ciao a tutti! Oggi volevo parlarvi del mio primo libro su Wattpad! Sto scrivendo una storia thriller, mi piacerebbe avere delle opinioni a riguardo e, magari, qualche stellina di incoraggiamento.

Una vacanza troppo perfetta - Wattpad 21914559 Per andare a vederlo, basta cliccare qui: http://my.w.tt/UiNb/yzqHoZtnVw

Trama


Vi lascio qui la trama del mio "libro digitale":

"Una vacanza troppo perfetta. Casa estiva da sogno, in una delle spiagge più belle del Regno Unito.

Ma qualcosa di storto c'era, Rachel se n'era accorta subito. Riuscirà a capire chi è il colpevole?"

L'inizio


Johan ha trovato un proprietario molto disponibile per la casa al mare. Mi ha detto che era al bar da Frank e che un signore molto gentile ha detto di possedere una casa davanti al mare, proprio a Bournemouth.
Sono corsa subito dai miei genitori, con in mano un foglio di carta contenente l'indirizzo. Il prezzo dicono sia soddisfacente: 1200 sterline per due mesi!
Hanno già prenotato per luglio e agosto. Sono arrabbiata con loro perché non hanno pensato alla relazione tra me e Matt; dopo aver finito il college si è trasferito per andare all'università a Londra e deve affrontare l'ultimo esame del corso prima di venire in vacanza con noi. Mi ha promesso che ci raggiungerà all'inizio di agosto, non vedo l'ora di abbracciarlo, mi manca.

Una vacanza troppo perfetta - Wattpad 21914559 Link 1° Capitolo: https://www.wattpad.com/301646676-una-vacanza-troppo-perfetta-l%27inizio (Iscriviti gratuitamente per continuare a leggere)

Oppure, cercare sul sito o nell'app: Una vacanza troppo perfetta.

Vi aspetto!! Un saluto a tutti.

Re: Una vacanza troppo perfetta - Wattpad

Bellissima la copertina del libro! (L'ha fatta totalmente lei, anche la foto)

Se avrò tempo lo leggerò Una vacanza troppo perfetta - Wattpad 2595762641

Re: Una vacanza troppo perfetta - Wattpad

Bella Una vacanza troppo perfetta - Wattpad 2595762641

Re: Una vacanza troppo perfetta - Wattpad

L'inizio promette bene, poi a me piacciono questi generi, ci darò un'occhiata. Comunque complimenti!!! Una vacanza troppo perfetta - Wattpad 3555456103 Una vacanza troppo perfetta - Wattpad 1182390374

Re: Una vacanza troppo perfetta - Wattpad

symon96 ha scritto:
L'inizio promette bene, poi a me piacciono questi generi, ci darò un'occhiata. Comunque complimenti!!! Una vacanza troppo perfetta - Wattpad 3555456103 Una vacanza troppo perfetta - Wattpad 1182390374

Re: Una vacanza troppo perfetta - Wattpad

Bellissima copertina, purtroppo non ho il tempo materiale per iniziare la lettura! In bocca al lupo!
Permessi in questa sezione del forum: