HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

+12
Jholo
ricmanu
Giammy
peppe20
-gabriele100Pop
Ido
OnnyKun
xPasqualex
Chris23
Voldemort33221
Beatrice.
Blair.92
16 partecipanti

Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

Sul Blog di Habbo è stata pubblicata un'intervista effettuata ai designers della Sulake inerente alla campagna HabboLympix. Eccola:

Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! 21914559 Q: Progettisti! Come state oggi?

- Sparkaro: Bene grazie!
- Kukuyit: Grande, grazie! Ma dov'è il sole ?! *Singhiozzi*
- Cromsnosehair : Hey, mi sento alla grande! grazie.
- Elementary_Kage : I miei sensi di design sono in fiamme! ANDIAMO!

Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! Blog-pic-one
HabboLympix 2016 Merchanise, by Kukuyit.

Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! 21914559 Q: Siamo qui per parlare di HabboLympix 2016. Quale parte del processo di progettazione è stata più divertente, e perché? (Schizzi, animazione, un particolare Furni, ecc).

Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! Blog-pic-two
Miss Olympus LTD, by Sparkaro

-Elementary_Kage: C'è un sacco di animazione cool e di funzionalità in questa serie di Furni e non vedo l'ora di vedere queste cose divertenti in catalogo. Il Mostro Veggie ed Il Maniaco della Palestra sono molto belli e mi sento come se mi spingessero a lavorare di più. C'è anche un sacco di colore, che è sempre bello!

- Kukuyit: Questa campagna è tutto sull' avere uno stile di vita sano, quindi è molto importante avere dei personaggi che lo promuovono. Così, abbiamo introdotto il Mostro di Verdure! E 'stato un personaggio ricorrente nelle ultime campagne. Se sai da dove ha origine,allora sei un vero fan di Habbo!

Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! Blog-pic-six
Veggie Fiend, by Kukuyit

- Sparkaro : Ho Pixelato alcuni nuovi Furni da palestra, tra cui un tapis roulant e cross trainer. Sono abbastanza interattivi e hanno anche un nuovo tipo di funzionalità, quindi è stata una sfida divertente e interessante quella di lavorare su di loro, e anche lavorare con gli sviluppatori per ottenere la nuova funzionalità di lavoro!

- Cromsnosehair : Mi è piaciuto soprattutto lavorare sul Maniaco della Palestra. E 'stato divertente per animare ed è stata una sfidaadattare il corpo Habbo in modo che le gambe potessero girare (le gambe normali degli Habbo sono un po' troppo corte).

Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! Blog-pic-three
Bonnie Blonde Cheerleader Rare, by Cromsnosehair

Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! 21914559 Q: Se dovessi partecipare ad uno sport olimpico, quale sarebbe e perché?

- Kukuyit: Hmm, a quale sport mi piacerebbe partecipare ... conta una maratona videogiochi?
- Sparkaro: Potrei avere una possibilità a cavallo. Una volta ho preso parte ad un derby con l'asino e ho quasi ottenuto il primo posto, e lo avrei avuto se non fossi caduto dall'asino poco prima del traguardo ...
- Elementary_Kage : tiro con l'arco! Ho sempre preferito sport di precisione e di abilità, c'è qualcosa nel possesso di un arco e di una freccia, che è davvero cool per me. Non saprei che fare a tiro con l'arco, mi piacerebbe però.
- Cromsnosehair: Se dovessi competere alle Olimpiadi mi piacerebbe fare taekwondo dato che ho le gambe lunghe.

Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! Blog-pic-five
Brazilian Houseplant, by Sparkaro

Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! 21914559 Q: Ci disegnatemi quello che pensate possa essere la mascotte perfetta per le HabboLympix brasiliane.

- Elementary_Kage: Questo è ****, lui è il tipo di mascotte che vi anima tirando scherzi e poi scappare via.
- Cromsnosehair : La mascotte ideale deve essere un super Hench-Frank, lucidato su Brotein.

Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! Sketches
Da sinistra, in alto: 'Hench Frank' di Cromsnosehair, 'Raptor Mascot' da Sparkaro, **** da Elementary_Kage e 'Fitness anatra' di Kukuyit.

Leggi anche... Sketches Furni Campagna Habbolympix 2016: https://www.habbolifeforum.com/t46098-


Ultima modifica di Blair.92 il Ven 1 Lug 2016 - 16:52 - modificato 7 volte.

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

Vedremo  Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! 1182390374

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

Che schifo... Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! 3755781698

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

Voldemort33221 ha scritto:
Che schifo... Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! 3755781698

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

Che spettacolo!  Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! 2762549214

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

wow, chissà!

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

Vedremo

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

Uh...

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

Simpatico!

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

L'angelo è già mio.

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

OTTIMO

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

Son carini, mi piacciano Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016! 1437316102

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

Vedremo

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

Perfetto! Attendiamo Agosto

Re: Behind the Scenes: Intervista su HabboLympix 2016!

Mattia ha scritto:
Perfetto! Attendiamo Agosto

Io spero non arrivi :'(
Permessi in questa sezione del forum: