HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuovo drone per l'agricoltura

+5
MegaMUSTAFA
Giuseppe.
Andrea.
Nico-Idv
Starsalvatore:.
9 partecipanti

Nuovo drone per l'agricoltura

Non solo fattorini o occhi da "grande fratello", i droni di ultima generazione trovano lavoro anche nei campi. Arriva dalla Cina il primo drone progettato per impieghi agricoli: è un modello a 8 rotori il cui uso primario sarà quello di irrorare pesticidi con precisione sulle colture.
Sarà disponibile inizialmente in Cina e Corea, scrive il Wall Street Journal, a circa 15mila dollari.

Nuovo drone per l'agricoltura Dji-mg10

Agras, questo il nome, è stato sviluppato dalla cinese Dji, specializzata in droni per il mercato consumer. È forse tra i primi droni ad essere concepito e commercializzato apposta per il settore agricolo e promette irrigazioni di precisione. Il velivolo è stato progettato per spruzzare diserbanti sui campi grazie a un serbatoio che può contenere fino a 10 litri di liquido. Secondo la casa produttrice tale drone è 40 volte più efficiente del sistema manuale di spray perché sfrutta un radar a microonde in grado di fare un'analisi del terreno e di aiutare a mantenere la giusta distanza dalle piante, irrorando solo la giusta quantità di liquido.

Nuovo drone per l'agricoltura 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Nuovo drone per l'agricoltura

Servirebbe molto alla mia azienda, ma il prezzo fa in modo che non arriverà mai e poi mai nei nostri campi. Nuovo drone per l'agricoltura 2870366499

Re: Nuovo drone per l'agricoltura

Bello costoso...

Re: Nuovo drone per l'agricoltura

Bene!

Re: Nuovo drone per l'agricoltura

Figo!

Re: Nuovo drone per l'agricoltura

idea Nuovo drone per l'agricoltura 1826136131

Re: Nuovo drone per l'agricoltura

Che bello

Re: Nuovo drone per l'agricoltura

Nico-Idv ha scritto:
Bello costoso...

Re: Nuovo drone per l'agricoltura

Solo leggendo il prezzo ho smesso di leggere il continuo. Con quei soldi mi prendo na macchina e ci giro con la ragazza.. "Capitemi"   Nuovo drone per l'agricoltura 126469808

Re: Nuovo drone per l'agricoltura

Ho visto Droni che costavano fino a 2 mila euro, ma 15 mila è esagerato. Compro una Fiat Panda con tutti quei soldi

Re: Nuovo drone per l'agricoltura

Simone ha scritto:
Ho visto Droni che costavano fino a 2 mila euro, ma 15 mila è esagerato. Compro una Fiat Panda con tutti quei soldi

Ahahahah, hai vinto tutto!
DICIAMO STOP ALLA PUBBLICITA' DEI PANDA!  Nuovo drone per l'agricoltura 113378
Permessi in questa sezione del forum: