HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma)

+5
Steve
sedimitik
Mattia
,Floricienta
Nico-Idv
9 partecipanti

Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma)

Promemoria primo messaggio :

Premessa: non si tratta di un topic di grande rilevanza, ma, siccome qualcuno ha interesse a diffondere voci false e diffamanti, credo sia comunque opportuno scriverlo. Quanto meno per farsi un'idea di cosa tocchi sopportare a chiunque tenti, spesso a proprie spese, di intrattenere l'utenza, specie in settimane prive di eventi ufficiali.

Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma) - Pagina 2 3085602219 Oggi, il sottoscritto e @,Floricienta, recentemente tornati a bazzicare più del solito su Habbo, hanno pensato bene di aprire uno dei tanti Sbank Game in circolazione. Per chi non conoscesse il gioco, esso consiste nel salire su una serie di teletrasporti banzai nel tentativo di rimuovere i quattro presenti davanti ai premi in palio. In caso di successo, ad essere vinto è il premio corrispondente all'ultimo tele rimosso.

Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma) - Pagina 2 2010

Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma) - Pagina 2 3085602219 Come è ovvio per qualsiasi gioco che si rispetti, si può anche perdere, ritrovandosi su uno dei banzai posti all'esterno. E che si possa non uscire vincitori è un fatto talmente ovvio e conclamato che nessuno perde tempo a disquisirvi sopra. Nessuno tranne Lukka997, che, paradossalmente dopo aver vinto (i cupcake arcobaleno, ma il premio avrebbe potuto anche essere tranquillamente rappresentato da uno degli altri tre in palio) ed essere stato pagato, ha pensato bene di lanciarsi in un j'accuse totalmente falso e diffamatorio, nel tentativo, non poco goffo e volgare, di difendere tale RickGrimes-ban. Quest'ultimo, ignorando il funzionamento di qualsiasi gioco appartenente al genere, gridava ad un inesistente raggiro, spalleggiato, per l'appunto dal suddetto ex Baw, che, non pago delle scempiaggini già sproloquiate, ha pensato bene di rincarare la dose:

Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma) - Pagina 2 Lukka10

Una fangirl a cui vengono toccati i propri idoli non avrebbe saputo fare di meglio. Della millantata "truffa", ovviamente, non vi è mai stata traccia, come facilmente confermabile dai tanti presenti in stanza. Ma, del resto, Gianni Rodari amava ripetere che "nel Paese della bugia, la verità è una malattia". E Lukka sta facendo di tutto per debellarla.

Re: Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma)

Nico-Idv ha scritto:

No, truffo, mi disp.

ahahahaha

Re: Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma)

No, nico no, mi hai deluso.
Bando alle ciance, lukka è il primo che mente, anche col fast-pass ma vbb

Re: Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma)

secondo me a ragne

Re: Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma)

Conte Cenere ha scritto:
secondo me a ragne

lel

Re: Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma)

Uh ciao amichetti miei!
Volevo vedere quanto ero VIP ed ho scritto "Lukka997" su GOOGLE, ed ecco uscito questo magnifico topic che non avevo ancora visto aggirarsi sul web!
Qui tutto sembra fatto alla stragrande, forse lo è anche stato, tutto per difendersi, tutto per difendere se stessi ed il proprio fansite dalle possibili voci che potrebbero girare con screen in cui vengono mostrati solo metà fatti.
Il tutto era cominciato in una caldo pomeriggio di luglio, tornando da lavoro ho mangiato e mi sono collegato su Habbo.IT a fare un giretto, e sono capitato proprio nella stanza dell'utente in questione: Nico-Idv.
Era davvero uno sbank caruccio, ma tanto perdo sempre! Però ugualmente mi ero messo in fila, e mi sono assentato facendomi gli affari miei per casa. Una volta tornato toccava a me, stavo già giocando....ehhhhhhh wow! Ho vinto
Eh si, mi ero portato a casa un bel furnetto, e fin qua tutto okay.
Ad un certo punto un utente di cui ora non ricordo il nome, ma manco lo avevo mai visto in Habbo, era arrivato sull'ultimo Banzai, ed era proprio sui 20 crediti, il premio maggiore di tutti. Fin qui tutto okay, ma la cosa strana è che di colpo è stato catapultato fuori dal gioco, e BOOOOOOOOOOOOM!
Utente MUTATO, e gli arbitri facevano finta di nulla pur essendo che aveva vinto, anche leggendo (PERCHE' LE LEGGEVANO) le proteste da parte degli utenti per il povero utente che non era stato pagato, ma solamente kickato fuori dal gioco. 
Le proteste di Rick le avete intese male forse, erano sempre rivolte all'Habbino in questione, ma solo che dopo le sue tante proteste oltre ad esso avete mutato anche Rick ed altri 2 o 3, ora non ricordo precisamente. Poi allora ero entrato io a lamentarmi, e mi avete totalmente bannato dalla stanza.
Coerenza zero veramente. 

Due staff di un fansite che ritenevo molto serio che lo rovinano in questo modo è davvero una cosa insulsa.
Mi dispiace veramente per voi due, mi fate solamente pena. Io non mi lamento per me, ma per quel povero Habbino, povero ed indifeso che magari erano i suoi 20 crediti che provava a vincere da molto ma non ci riusciva mai. Chissà come ci è rimasto, magari era una new entry, non uno dei soliti a cui anche se truffi non interessa molto perchè sono ricchi sfondati.

NON LAMENTIAMOCI SE HABBO.IT CROLLA  Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma) - Pagina 2 3555456103


Un saluto, Luca.  Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma) - Pagina 2 926926


Ultima modifica di Lukka997IT il Gio 9 Lug 2015 - 11:23 - modificato 1 volta.

Re: Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma)

beh quel tuo "tornare da lavoro" mi fa presumere che tu abbia un lavoro, ergo non leggo tutto il resto perchè sei solo un bimbominchia se ti preoccupi ancora delle truffette su habbo

quindi sei un bimbominchia a prescindere

Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma) - Pagina 2 Tumblr_nl3erv7miW1sqw88go1_500

Re: Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma)

Conte Cenere ha scritto:
beh quel tuo "tornare da lavoro" mi fa presumere che tu abbia un lavoro, ergo non leggo tutto il resto perchè sei solo un bimbominchia se ti preoccupi ancora delle truffette su habbo

quindi sei un bimbominchia a prescindere

Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma) - Pagina 2 Tumblr_nl3erv7miW1sqw88go1_500



Ma io non mi sono mai lamentato poi così tanto, ho preso fuori la questione in stanza dopo che ha mutato chi si lamentava, mi ha cacciato e stop. Poi da li ha iniziato a mandare inviti che non truffa, ececececcc...
Sai quanto me ne fotte a me di una truffetta su Habbo? Ce ne sono in tutte le stanze.
Quello che mi fotte è HLF che poteva andarci in mezzo! 

Un salutoooo  Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma) - Pagina 2 368457320

Re: Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma)

Ma lol, forse ancora non è chiaro che Rick non aveva vinto. Si vince quando tutti e quattro i banzai vengono eliminati e il premio corrisponde a quello associato all'ultimo tele rimosso. La metodologia è la medesima applicata, tra gli altri, dallo Sbank Game sponsorizzato da HT e RoyalRadio. Qualsiasi utente che abbia vinto così è stato pagato a prescindere che si trattasse di crediti o furni. La sensazione è che tutto nasca da un clamoroso fraintendimento, ma vabbè, amen. Inutile dare peso a chi, ancora oggi, in chat prosegue con provocazioni basate sul nulla. Evidentemente proprio non ci si arriva e, in quei casi, torna utile solo il compatimento. Quando volete potete anche chiudere.

Update: mi segnalano che, forse, è qualcun altro che non paga.


Ultima modifica di Nico-Idv il Gio 9 Lug 2015 - 12:17 - modificato 4 volte.

Re: Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma)

Conte Cenere ha scritto:
Il caldo dà alla testa (e Lukka997 lo conferma) - Pagina 2 Tumblr_nl3erv7miW1sqw88go1_500


Ok, adoro questa gif.
Permessi in questa sezione del forum: