HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Creato il Rifugio Anti Bomba

Un’azienda estone del settore difesa ha avviato la produzione di moduli rifugio antiaerei assemblabili in meno di due ore e con una capacità di 12 persone. Ottimo per le emergenze il rifugio è fatto in polietilene, cioè la comune plastica, è perfettamente stagno oltre a poter resistere a oscillazioni termiche fra i -50° e i + 80° C.

Creato il Rifugio Anti Bomba Shelter_1
Peeter Kirtsi, inventore e dirigente della Terramail ha scritto:
"L'installazione di questa unità pretende circa un'ora e mezza. Un tempo che comprende l'operazione di scarico dal camion fino all'ancoraggio, la copertura e l'installazione definitiva."


Una singola sezione del rifugio antiaereo pesa circa due tonnellate. Stando ai produttori non vi è alcuna necessità di attrezzature specifiche per mettere in opera lo shelter con strumenti diversi da una normale macchina movimento terra. Nonostante la sua relativa facilità di trasporto e installazione, il rifugio deve naturalmente essere collocato in una fossa scavata nel terreno che poi venga ricoperta, quindi ci vuole un luogo appropriato.

Peeter Kirtsi ha scritto:
"Lo abbiamo testato con gli impatti di diverse armi convenzionali di teatro e non lamenta danni. Vi abbiamo collocato gli strumenti per misurare pressione, vibrazione, soni, ogni casa che può risultare pericolosa per chi lo abita e ancora non abbiamo riscontrato danni importanti allo shelter."


I fabbricanti hanno testato la resistenza all’impatto con l’aiuto delle forze armate locali e di soldati americani che hanno mirato al rifugio nei loro allenamenti. La bomba che è caduta piu’ vicina è esplosa a 4 metri dal rifugio

Che ne pensi? Lascia un commento!

Re: Creato il Rifugio Anti Bomba

In Siria e Iraq ne hanno bisogno.  Creato il Rifugio Anti Bomba 3260680847

Re: Creato il Rifugio Anti Bomba

wow

Re: Creato il Rifugio Anti Bomba

Azz

Re: Creato il Rifugio Anti Bomba

Ottimo! Creato il Rifugio Anti Bomba 2595762641

Re: Creato il Rifugio Anti Bomba

Commento censurato

Re: Creato il Rifugio Anti Bomba

bene
Permessi in questa sezione del forum: