HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi presento sono Starsalvatore:.

+7
=q=sony=p=
Andrea.
Simone
Mattia
wrdegteh
MegaMUSTAFA
Starsalvatore:.
11 partecipanti

Mi presento sono Starsalvatore:.

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono Starsalvatore:. da parecchi anni oramai su Habbo. Vorrei avere l'onore un giorno di partecipare ad eventi insieme ad HLF o entrare a far parte del loro fantastico Staff. Le capacità non mancano soprattutto come costruttore di stanze per eventi, costruttore di giochi, competizioni, molto creativo e con parecchia esperienza. Spero di avere l'onore di parlare con Kaselli per un progetto molto ambiguo e carino. Grazie a rivederci. Mi presento sono Starsalvatore:. - Pagina 2 2595762641

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Signr. Mattia, le notizie Out of Habbo, servirebbero trasmesse oltre che sul fansite anche su habbo attraverso un Stanza adatta a queste notizie ed un forum interessantissimo. Per chi purtroppo non usa molto informarsi attraverso i fansite.
Legga il mio messaggio privato che le ho inviato, mi farebbe molto piacere avere una risposta. Mi presento sono Starsalvatore:. - Pagina 2 2595762641

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Mattia attualmente non c'è, è in vacanza... Quando torna avrai sicuramente modo di parlarci! Mi presento sono Starsalvatore:. - Pagina 2 1765539963

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Bentornato su HabboLifeForum! Mi presento sono Starsalvatore:. - Pagina 2 126469808

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

benvenuto!

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Benvenuto! Mi presento sono Starsalvatore:. - Pagina 2 1182390374

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

benvenuto!

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Ri-ciao!
Permessi in questa sezione del forum: