HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre

+6
Simone
=q=sony=p=
Mattia
Kalandri3l
Steve
Nico-Idv
10 partecipanti

Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre

Tante novità giungono circa Call of Duty: Black Ops III. Prima di tutto la data: vengono confermate le voci di corridoio emerse in precedenza, con il gioco atteso per il 6 novembre 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, non sono previste le versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Coloro che prenotano il gioco potranno accedere alla beta che verrà aperta nei prossimi mesi.

Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre FOTO_7659

Treyarch ha annunciato di aver lavorato particolarmente sodo sulla modalità Zombie, che presenta un proprio sistema di progressione a parte. Gli sviluppatori hanno riferito di aver voluto mantenere la tipica accessibilità storica della missione in questione pur approfondendola su molti aspetti. In pratica, è come se si trattasse di un vero e proprio gioco parallelo pubblicato insieme al gioco standard, secondo Treyarch.

La Campagna è stata inoltre progettata per essere giocata in cooperativa per 4 giocatori, un'impostazione che ha coinvolto level design, progettazione delle mappe e situazioni di gioco particolari, per cui il multiplayer cooperativo a 4 risulta il modo migliore per godere di Call of Duty: Black Ops III. (Multiplayer.it)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre

bene! grazie

Re: Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre

Bello!

Re: Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre

Uh wow! Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre 2595762641 molti ne saranno felici

Re: Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre

Steve ha scritto:
bene! grazie

Re: Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre

bello

Re: Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre

Bello! lo prenderò su ps4

Re: Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre

Bene!

Re: Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre

Bene!

Re: Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre

ovviamente prenderò insieme a fifa 16..call of duty è il miglior gioco di guerra online senza discussioni..io gioco dal primo e non mi stanca mai..chi vuole lezioni o giocare insieme mi contatti ahahah Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre 1182390374

Re: Call of Duty: Black Ops III arriva il 6 novembre

io adoro la saga di balck ops, e aspetto volentieri questo nuovo capitolo
Permessi in questa sezione del forum: