HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema Gruppo AIUTO!

+11
thenorry21
,Floricienta
=q=sony=p=
Simone
cacciavite40Pop
Conte Cenere
Kalandri3l
Steve
Andrea.
Mattia
EL.BUFFON9
15 partecipanti

Problema Gruppo AIUTO!

Promemoria primo messaggio :

Salve su habbo mi chiamo EL.BUFFON io e mio fratello Darklaser97 abbiamo un gruppo su habbo che si chiama Famiglia Aztecas. Siamo stati offline per due anni circa e al rientro non abbiamo trovato piu il gruppo. Il gruppo lo vediamo solamente nella homepage ma dentro il gioco no. Qualucno puo aiutarci??? Grazie in anticipo. Posto alcuni screen del problema.

Problema Gruppo AIUTO! - Pagina 2 Immagi11

Problema Gruppo AIUTO! - Pagina 2 Immagi10

Re: Problema Gruppo AIUTO!

Io tempo fa acquistai parecchi gruppi e speravo
di essere rimborsato quando ci fu il cambiamento, ma nulla.  Problema Gruppo AIUTO! - Pagina 2 1223442079

Re: Problema Gruppo AIUTO!

EL.BUFFON9 ha scritto:
quindi ho perso un gruppo? o gilda o quello che è?

Sostanzialmente sì. Considera che i vecchi gruppi avevano anche il Forum e siccome non erano ben moderati e molti habbo ne approfittavano, hanno deciso prima di chiudere i forum e di conseguenza hanno reso obsoleti i vecchi gruppi. Ora il tuo vecchio gruppo resta ancora, infatti puoi ancora vederlo e/o modificare la pagina di gruppo come era un tempo... Ma se vuoi rendere il tuo gruppo attivo/visivo in habbo devi comprarti questa Gilda. Se poi vuoi il forum del gruppo (come era per quelli vecchi) lo puoi avere SOLO nel client del gioco al costo di 15 crediti (costo attivazione del forum + terminale forum)

Re: Problema Gruppo AIUTO!

Steve ha scritto:
questa cosa non la sapevo :O grazie andrea Problema Gruppo AIUTO! - Pagina 2 1826136131

Prego! Ahahaha

Re: Problema Gruppo AIUTO!

Con  questo topic abbiamo capito che molti utenti che si credono esperti in Habbo,
non sono quello che sembrano ma anzi non conoscono proprio nulla.
Cmq quando avete un problema, consultate le vostre domande nelle FAQ di Habbo...
Dopo tutto, sono scritte proprio per questo motivo...

Re: Problema Gruppo AIUTO!

Con il nuovo aggiornamento di Habbo che verrà a breve molto probabilmente le pagine personalizzate e tutti i vecchi gruppi andranno persi ed eliminati


Ultima modifica di Davis il Lun 27 Apr 2015 - 19:53 - modificato 1 volta.

Re: Problema Gruppo AIUTO!

Buono a sapersi Davis! Problema Gruppo AIUTO! - Pagina 2 2595762641

Re: Problema Gruppo AIUTO!

Quasi 2 anni fa sono state introdotte le gilde cioè gruppi all'interno del client e sono stati chiusi quelli all'esterno, stessa cosa per i forum discussione dei gruppi esterni. Con quel gruppo non puoi farci niente ora, perciò ti consigli di crearne un altro con solamente 10 crediti potendo personalizzare il tuo gruppo con loghi e colori.

Re: Problema Gruppo AIUTO!

Andrea. ha scritto:

Ciao, nel corso dell'habbo storia, il gioco è mutato più volte. I gruppi (i vecchi gruppi) sono stati sostituiti dalle 'gilde' nuovi gruppi presenti SOLO all'interno del gioco con relativa base e relativo distintivo indossabile.
Non basta più mettere ' è il mio preferito' alla vecchia pagina del gruppo di cui tu stai parlando per far sì che il distintivo del gruppo compaia nel client.
Per far ciò devi per forza crearti una gilda (questo nuovo gruppo) costo 10 crediti e solo per HC...

Questo cambiamento avvenne nel 2012

Re: Problema Gruppo AIUTO!

Wow, non lo sapevo, grazie Andrea!

Re: Problema Gruppo AIUTO!

Sono cambiati i gruppi...

Re: Problema Gruppo AIUTO!

Ha risposto esaustivamente Andrea!

Re: Problema Gruppo AIUTO!

Mattia ha scritto:
Il tuo è un gruppo, per avere la base bisogna creare una gilda Problema Gruppo AIUTO! - Pagina 2 3017427289 sono due cose diverse...

è cambiata la situazione dei gruppi..

Re: Problema Gruppo AIUTO!

Avviso: Problema risolto | Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: