HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Heylà Habbini [H_H]

+13
Valentino.
Kalandri3l
Unycorn
thenorry21
,Floricienta
=q=sony=p=
Simone
Gaeta25
Mattia
Steve
Andrea.
nikiniki7
Habbo_Helper
17 partecipanti

Heylà Habbini [H_H]

Heylà Habbini!
Sono Habbo_Helper, un utente come tanti altri, ma la mia permanenza qui in Habbo ha un altro scopo.
Molti mi hanno già chiesto se faccio parte dello Staff, bhè no, non faccio parte dello Staff ufficiale, ma sono qui come volontario Helper. Il mio compito è quello di girovagare tra le stanze ufficiali e più conosciute di tutto Habbo con l'intenzione di proteggere le informazioni strettamente personali di ogni utente e di far evitare l'uso di un linguaggio scurrile.
-Perchè lo faccio se c'è già uno Staff, tra l'altro anche ufficiale, pronto a farlo?
Avete presente gli Ambasciatori? Da quel che so hanno il dovere di dare il benvenuto ai nuovi arrivati e allo stesso tempo di aiutarli nel loro percorso in Hotel dando loro consigli certamente utili. Fin'ora non li ho ancora visti, avrò mai l'onore di conoscerli?
-Dove mi potrete trovare?
Tra le stanze che visito con maggior frequenza ci sono le Aree Pubbliche, tra cui la Caffetteria e il Club Nux, mentre tra tutte le altre stanze specialmente quelle adibite agli incontri.

Fa parte di questo ''team'' anche Habbo_Sos, ma stiamo cercando aspiranti aiutanti!
Per il momento non ho altro da dirvi!
Buona permanenza e buon divertimento a tutti! :close:

Re: Heylà Habbini [H_H]

Benvenuto su HabboLifeForum !

Re: Heylà Habbini [H_H]

Uhm! Benvenuto! E' sicuramente una bella azione quella che fai!

Re: Heylà Habbini [H_H]

ciao benvenuto!

Re: Heylà Habbini [H_H]

Benvenuto Heylà Habbini [H_H] 845162 e buona fortuna!

Re: Heylà Habbini [H_H]

Benvenuto!

Re: Heylà Habbini [H_H]

benvenuto!

Re: Heylà Habbini [H_H]

Benvenuto e buona permanenza nel forum e su habbo come aiutante! Heylà Habbini [H_H] 2595762641

Re: Heylà Habbini [H_H]

Benvenuto Heylà Habbini [H_H] 1765539963

Re: Heylà Habbini [H_H]

Benvenuto! Ed è carino quello che fai ! Heylà Habbini [H_H] 373728

Re: Heylà Habbini [H_H]

Benvenuto!
Fai di sicuro un ottimo lavoro su habbo, bravo!

Re: Heylà Habbini [H_H]

Benvenuto Heylà Habbini [H_H] 2595762641

Re: Heylà Habbini [H_H]

Benvenuto e buon proseguimento!

Re: Heylà Habbini [H_H]

Ci conosciamo già da Fb... ciao, benvenuto! Heylà Habbini [H_H] 1182390374

Re: Heylà Habbini [H_H]

Ciao Heylà Habbini [H_H] 1765539963 benvenuto ottimo passatempo anche io aiuto gli habbini 
Habbo_Helper ha scritto:
Heylà Habbini!
Sono Habbo_Helper, un utente come tanti altri, ma la mia permanenza qui in Habbo ha un altro scopo.
Molti mi hanno già chiesto se faccio parte dello Staff, bhè no, non faccio parte dello Staff ufficiale, ma sono qui come volontario Helper. Il mio compito è quello di girovagare tra le stanze ufficiali e più conosciute di tutto Habbo con l'intenzione di proteggere le informazioni strettamente personali di ogni utente e di far evitare l'uso di un linguaggio scurrile.
-Perchè lo faccio se c'è già uno Staff, tra l'altro anche ufficiale, pronto a farlo?
Avete presente gli Ambasciatori? Da quel che so hanno il dovere di dare il benvenuto ai nuovi arrivati e allo stesso tempo di aiutarli nel loro percorso in Hotel dando loro consigli certamente utili. Fin'ora non li ho ancora visti, avrò mai l'onore di conoscerli?
-Dove mi potrete trovare?
Tra le stanze che visito con maggior frequenza ci sono le Aree Pubbliche, tra cui la Caffetteria e il Club Nux, mentre tra tutte le altre stanze specialmente quelle adibite agli incontri.

Fa parte di questo ''team'' anche Habbo_Sos, ma stiamo cercando aspiranti aiutanti!
Per il momento non ho altro da dirvi!
Buona permanenza e buon divertimento a tutti! :close:
Permessi in questa sezione del forum: