HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo:

+8
=q=sony=p=
Andrea.
qroberp19
Steve
SRO
Simone
cacciavite40Pop
Powerenza
12 partecipanti

Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo:

Promemoria primo messaggio :

Proprio oggi a scuola mi hanno lasciato un saggio breve sull'alimentazione, ciò mi ha ispirato a parlarvi di alimenti che (ammetto) a me non piacciono molto però hanno degli effetti molto positivi sull'organismo (Quindi li mangio anche controvoglia)  Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo: - Pagina 2 1826136131

EEEEE RULLO DI TAMBURIIII OGGI VI PARLERO' DIIII: 


PESCE&VERDURA

Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo: - Pagina 2 Cous-cous-leggero-con-pesce-e-verdure

L'alimento "PESCE" dal punto di vista salutistico e preventivo continua a mantenere una posizione molto importante, secondo molte ricerche infatti il pesce influisce in modo positivo sul nostro cervello e anche sul nostro organismo aiutandolo anche a prevenire diverse patologie.

Conta però molto anche il tipo di cottura in quanto metodi invasivi, come la frittura, possono invalidare i pregi del consumo di pesce se questa metodologia è l'unica utilizzata o viene usata in maniera eccessiva e con scarsa capacità operativa.

Sappiamo bene che il pesce è ricco di omega3 che sono delle proprietà benefiche per la nostra salute, quindi gli omega3 sono degli oli che sono anche antitumorali e antisclerotici.

Le razze che contengono le frazioni lipidiche di omega3 più importanti sono: il salmone e il merluzzo. Se ovviamente il pesce per voi è una razza da escludere in primis, posso consigliarvi le Verdure.

Le verdure invece sono ricche di vitamine e sali minerali e questo la rende indispensabile per la nutrizione umana.
Le vitamine, infatti, sono necessarie per mantenere la struttura dei tessuti e degli organi, per la sintesi di enzimi e ormoni, e per la produzione di energia.

Posso anche dirvi che le verdure proteggono dall'invecchiamento... quindi donne da adesso sapete che mangiare tanta verdura farà in modo che le rughe rallentino v.v

Non mi dilungo perchè non voglio essere stancante, per finire vi dico che riprenderò quest'argomento dato che credo di saperne abbastanza quando si parla di alimentazione.

Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo: - Pagina 2 Tumblr_m6ktnt2b2y1qaozevo1_500

Baci alla prossima  Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo: - Pagina 2 1437316102 Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo: - Pagina 2 1437316102 Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo: - Pagina 2 1437316102 Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo: - Pagina 2 1437316102

Re: Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo:

Grazie mille enza! Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo: - Pagina 2 2595762641

Re: Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo:

Andrea. ha scritto:
Grazie per le dritte! Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo: - Pagina 2 1437316102

Re: Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo:

Eh hai ragione! Magari fosse però così semplice mangiare sano

Re: Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo:

utile dai

Re: Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo:

Vero per quanto riguarda la verdura... Una giusta alimentazione? Basta introdurre questi cibi nell'organismo: - Pagina 2 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: