HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+108
Mattia
sedimitik
Germo
irdi
Lore
..:smoof:..
obbahhabbo
impazienza
king-itachi
Danilo
OLLI53
LadyGagaSexy
qroberp19
Xeon
p.mary
Telepathy
Fruttosia
MIRC.70
:.alfo.:
McKastro
Kikisito
carlo93924
RastaZeta
kaotikk
ginoilpulciono
Dinosauro.
Andryul
,Floricienta
ReSantoro
Nady
Niko
Valentino.
Conte Cenere
Phonetico
.Melancholya.
Iole
Andreaumegh92
Celticryan
.:Greenday.:
mare307
speedypink
Gladiatore-x
Cioccolato00
metempsicosi
:popi:
...Remember
Giacom01
Nana_Osaki
mcmc
Gabry
Asya
ricmanu
cor73z
Dario802
DIORAZ
Y2JJericho
RonnyCR7
Ciuffolino
Nico0537-
,,Kalifa
P0IS0N.
.:SnOpE:.
Omnacort
simo28.90
Rurik80
,,Spaces
assu-spippola
OnnyKun
TanooX
Niko!
Tiche
Plexos
Mirko.lnt
semmometallaro
Fra-Eliminato
Dolmayan!
val87
Alen.94
francesc2162ban
тєσяє∂ѕ
Jholo
RC-Marco
-bordo90Habbo
vaiolet
RaimbowDash
MegaMUSTAFA
dario..:97
febo94
Mastro96
wrdegteh
Simone
=q=sony=p=
~GhostHack~
Gaeta25
AIrMax
.mitico.teo
cacciavite40Pop
Lorenzo.
Steve
-brivido-
Nico-Idv
Andrea.
MarkEvans.
luce92
teo23p
Lebonski
Voldemort33221
Bot-Mattia
112 partecipanti

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

Promemoria primo messaggio :

Ehy Ospite!  Come forse sai, questa settimana è molto importante per HLF. Infatti raggiungeremo il traguardo di compiere ben 5 anni! Abbiamo anche fatto un evento a tema su Habbo.it per celebrare il tutto: puoi trovare maggiori informazioni in questo topic!

Io, come sicuramente molti altri di voi, non riesco davvero a crederci che il 26 Febbraio 2015, questo forum compierà ben CINQUE anni.. ok, non sono niente rispetto ad altre cifre, ma davvero mi sembra ieri di averlo "fondato".

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 Yevuli10

Detto questo, sono comunque convinto che di miglioramenti e passi in avanti ne abbiamo fatti tantissimi nel corso del tempo e per questo devo ringraziare tutti voi che ci seguite, poichè tutta la passione e l'impegno che io, come molti altri, ci mettiamo è per merito vostro.

Fino ad oggi vi abbiamo tenuti sempre informati ed aggiornati su tutto, fornendovi quotidianamente soluzioni dei game, ma anche tantissimi argomenti di attualità! Abbiamo infatti raggiunto cifre enormi, come per esempio 37.000 Topic e quasi 400.000 Commenti!

Inoltre abbiamo realizzato per voi ben 17 eventi settimanali su Habbo.it e abbiamo messo in palio più di 150 distintivi! I nostri fantastici competition manager hanno passato intere giornate a creare magnifiche room che sono ormai rimaste nella storia!

Ma la cosa più importante, che ci da VITA, siete VOI!, grazie alla quale siamo arrivati a ben 13.000 utenti! Che dire.. senza di voi HabboLife, sarebbe solo "Habbo".

Sono comunque molto consapevole che molti di voi si siano ormai da tempo stancati di "giocare/stare" su Habbo, ma mai mi dimenticherò di alcuni utenti storici che hanno dato il via a questo fantastico fansite. Tuttavia, come ripeto sempre, noi non siamo solo un sito riguardante Habbo, ma bensì siamo ben di più!

Anche se alcuni di voi lo sanno già, l'unica cosa che mi tiene legato ancora ad Habbo siete voi e questo fantastico forum, che non smette mai di crescere! Non mi interessa delle persone immature o invidiose a tal punto da creare unicamente litigi.

Un'altra cosa che voglio annunciarvi è l'arrivo di un aggiornamento per HabbolifeForum! La mia intenzione era quella di inserire il tutto per questo evento, ma purtroppo gli impegni e la scarsità di tempo, hanno allungato i tempi per finire il tutto. Vi comunico comunque ufficialmente che stiamo lavorando per offrirvi una esperienza utente migliore e per rendere più fluida la navigazione.

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 Scher119

Detto questo... beh via con i COMMENTI! Sappiate che li leggerò tutti, mi auguro quindi che, oltre ad essere tantissimi, anche gli "utenti storici" tornino per augurarci tanti auguri!

Come ricevere un Badge su Habbo.it


Quest'anno abbiamo deciso di fare una nuova cosa diversa dagli anni scorsi. Infatti tutti coloro che commenteranno questo topic potranno ricevere un bellissimo distintivo "Commentatore" su Habbo.it! Questa è la prima volta che diamo un badge in Hotel a coloro che commentnao un topic su HLF, in passato lo si riceveva unicamente sul forum. Ecco quindi cosa devi fare:

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 3085602219  Commenta questo topic. (Possono commentare anche gli utenti non registrati). Link per commentare: https://www.habbolifeforum.com/post?t=39047&mode=reply

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 3085602219 Nel commento facci gli auguri ed esprimi un tuo parere sul compleanno e ricorda di inserire il tuo nickname Habbo (Se sei un utente registrato e hai compilato il campo "Nome Habbo" ci affideremo ad esso)!

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 3085602219 Una volta fatto entra nella stanza principale dell'evento. Link: http://www.habbo.it/room/8090373

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 3085602219 Scrivi in stanza la seguente frase: Ho commentato!

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 Genera11

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 3085602219  Verrai teletrasportato sulla terrazza. Entra successivamente nel teletrasporto porta:

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 Scher117

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 3085602219 Tutto quello che devi fare ora è richiesta la gilda.

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 Scherm69 [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 Scher118

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 3085602219 Aspetta ora che la tua richiesta sia accettata. (Accetteremo unicamente coloro che hanno commentanto questo topic). Successivamente rientra nella stanza e scrivi "Auguri HabbolifeForum".

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 Genera12

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 3085602219 Verrai così teletrasportato nel recinto. Entra nel teletrasporto per ricevere questo distintivo:

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 A2VXTIj
Commentatore Nato
Ho commentato il topic sui 5 anni di HLF!

Spero che tutto sia chiaro! Se ci sono dubbi o domande risponderemo nel minor tempo possibile tramite i commenti!

Ringrazio nuovamente di cuore tutti coloro che ci hanno sostenuto e visitato fino ad oggi. Oggi 5 anni, domani... beh nessuno sa cosa ci attenderà! Sicuramente noi saremo ancora e sempre qui a continuare ad offrirvi news, divertimento, amicizie e informazioni!

Un abbraccio a tutti voi,
Mattia (kaselli) & Il team di HLF

Riassumendo: Commenta questo topic e richiesta la gilda! Aspetta che qualcuno ti accetti, torna nella stanza della gilda e scrivi "Auguri". Entra nel teletrasporto!

Link Stanza Gilda: http://www.habbo.it/room/13100933

#5anni

Rispondo ad alcune domande: Il topic rimarrà aperto per tutta la settimana! E una volta preso il badges si può uscire dalla gilda


Ultima modifica di Bot-Mattia il Lun 2 Mar 2015 - 15:49 - modificato 5 volte.

Re: [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

Grazie nuovamente a tutti con gli auguri! Evento finito, ormai siamo già verso i 6 anni! [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 2595762641

Re: [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

Auguri hlf.
Bravo tia

Re: [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

Nei profili HLF di tutti i registrati che hanno commentato questo topic a breve comparirà questo distintivo:

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 It81710
5 anni HabbolifeForum.com
Tu c'eri!

Re: [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

Non poteva mancare il mio commento con questo account!! GRAZIE A TUTTI!!! 5 ANNI! #HLF <3

Re: [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

[HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 2595762641

Re: [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

Ciao a tutti sono stato felici di festeggiare con voi i 5 anni di questo bellissimo fansite anche se ha qualche pecca ma comunque siete sempre i migliori i vostri cm sono fantastici.  Almeno secondo me siete gli unici a fare game più decenti. Continuate così e sarete sempre i primi!!
 
PS: vi consiglio di migliorare il fansite soprattutto la home fatela in stile ha e comunque siete l’unico che ha l opzione ricerca che mi è molto utile |!

Re: [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

Grazie Dadol! [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 1182390374 Sono felice che i nostri game ti piacciano! [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 1765539963 Certo la funzione di ricerca è utilissima

Miglioramenti generali e strutturali al fansite arriveranno appena avrò un po' più di tempo per sistemare il tutto! Riguardo al rendere il tutto in più stile "ha" credo intendevi dire "habbo".. purtroppo no... Anche se siamo un fansite riguardanti ad habbo, non voglio troppo eccedere [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 1182390374

Re: [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

congratulazioni [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni! - Pagina 15 1765539963

Re: [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

Grazie <3 ci conosci dal 2011 *-* wow

Re: [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

Auguri!

Re: [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

Augurissimi, gli anni volano!
paky899

Re: [HLF] HabbolifeForum.com raggiunge i 5 anni!

Leggete la data prima di commentare...

Avviso: Topic datato
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso