HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cosa?#Fine

+4
Simone
Andrea.
Mattia
sedimitik
8 partecipanti

Cosa?#Fine

Promemoria primo messaggio :

Purtroppo tutte le cose sono belle a finire, e come disse l' ignorante di minecraft:
Ignorante di minecraft ha scritto:
La querra e una cosa per gente adulta se qardi il celo nn vedrebbi mai l arcobbaleno, pero se tu guarderessi l'infinito vedrebbi 1 grande distessa di celi imenssi ke attendono sl la mano delluomo x ciercare la pacie e trovarre finnalmente cuello ke tu cierchi da sempre, ai detto hai tuoi amici ke kerki la pacie interiore ma non ce lai pk tu 6 nabbo pk nn 6 1 propleier su maincraft.

E dopo aver scritto una citazione degna di un gatto che fa mau mau (gli intelligente l'hanno capita) vi lascio l' ultimo screen salutando tutti i miei fan in particolare : 
Andreadiprè
Sogghigno
BoyLuca
Inkubak
sonic ( con un bacio, come richiesto)
floriencita
daniza
il bambino di gaza
l' f-16
nico-idv
gabbo
floriencita
mau
valentino
onnykun
draitblue
yuma
mau mau
bau bau
gigione
andrea ❤ ( con il cuore richiesto sull' e-mail)
Infine vi lascio con l' ultima perla di saggezza direttamente da un utente di tgcom24, nominato capitan ovvio e mister ignoranza 2015 
Cosa?#Fine - Pagina 2 Fine10

Re: Cosa?#Fine

kaselli ha scritto:
Fai il bravo!

Re: Cosa?#Fine

kaselli ha scritto:
Fai il bravo!

Re: Cosa?#Fine

Vabbè, stavolta una risata m'è scappata...

Re: Cosa?#Fine

sedimitik ha scritto:
Balle,  mi hai bannato perché ho espresso il mio parere sul grober di Mau Mau.  Certo è scoppiato un litigio,  ma tu hai punito solo me

Non credo sia solo quello il motivo, anche per il fatto che te la sei presa con @BIGgattinasexy quando, tranquillamente, mi potevi mandare un messaggio privato segnalandomi l' accaduto.

Re: Cosa?#Fine

che onore essere floriencita

Re: Cosa?#Fine

Jet ha scritto:

Non credo sia solo quello il motivo, anche per il fatto che te la sei presa con @BIGgattinasexy quando, tranquillamente, mi potevi mandare un messaggio privato segnalandomi l' accaduto.

va be non ti arrampicare sugli specchi perché alla fine cadi.
Tia mi ha bannato per il topic di mau....
Permessi in questa sezione del forum: