HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Trama Serie TV Habbo - .-.ciro.-.

Habbo Nickname: .-.ciro.-.
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Competizione: Trama Serie TV

C'era una volta un gruppo di ragazzini, che abitavano, in una piccola città, dove giravano molte voci: infatti al centro di questa cittadina c'era una grossa casa, che molti soprannominavano: "LA CASA MALEDETTA". Questa specie di castello era sempre circondato da pipistrelli e molte sere si sentivano urli e voci molto sospette. Il gruppo era formato da quattro ragazzini : matt, josh, calin, e magda, tutti avevano tra i 9 e gli 11 anni. Molto spesso facevano prove di coraggio: giravano di notte nei cimiteri, rompevano la finestra del vicino a turno, bussavano ai campanelli delle case ecc. insomma per loro era divertente... ed erano soprannominati dalla cittadina: "i tornadi".
Era una sera come tante, tutti e quattro era appena evasi da casa... per combinarla un'altra delle loro prove di coraggio. Mentre camminavano all'oscurità della notte, matt esclamò:
(ragazzi, ho trovato la prova di coraggio che faremo stasera)
(Quale?) rispose calin entusiasta...
(Questa volta vince chi riesce a entrare nella casa stregata e ci rimane il più tempo possibile)...
(...m-ma...quella c-casa è-è maledett-ta!!!)              
(Appunto questa si che è una prova di coraggio! siete tutti d'accordo?).
Tutti accettarono e di conseguenza anche calin.
Si erano appena avvicinati alla grande casa, quando sentirono l'urlo di una donna e tutti a gambe levate scapparono.
La sera successiva... i quattro ragazzini fecero ritorno alla casa maledetta...ma ad un patto, che tutti e quattro dovevano entrare all' interno della casa e chi riusciva a starci per più tempo era il più coraggioso del gruppo!!
Incamminandosi verso la casa si sentivano strani rumori e ombre...la paura era tanta...ma il coreggio dei ragazzi era a mille.
Il primo ad entrare fù Matt... e in seguito tutti gli altri!!!
...Improvvisamente Calin che si trovava un passo indietro a Matt... si accorge che dal soffitto cade una grossa trave di legno e con la sua scaltrezza Calin lancia Matt con uno spintone...
( Uhmm... "esclama Matt"...mi hai salvato la vita!!)
Gli altri due componenti del gruppo madga e josh spaventati dalla forte paura, e dai tanti suoni furono i primi a uscire da quella casa tanto Maledetta.
Mha Matt e Calin... non avevano alcuna paura e continuarono con molta attenzione quello che nascondeva questa casa. Improvvisamente incamminandosi verso la parte alta della casa... si udivano rumori al quanto strani!!!
...lo svolazzare degli uccelli...il vento forte degli alberi... al che Calin disse a Matt di tornare indietro perchè più si proseguiva è più la paura era tanta, ma Matt non ne volle sapere è continuava la sua esplorazione!
Nel frattempo Matt si allontano da Calin... una forte luce acceco' Calin... e preso dalla paura, scappo' a gambe elevate fuori da questa Tremenda casa... tutto impaurito ritorna dagli altri due componenti poco distanti!
Madga, Josh e calin erano già fuori ma allo stesso tempo avevano molta paura per Matt che non era di ritorno... i ragazzi che erano ancora impauriti di quello che gli era successo, Madga Esclamo' !!!!
(^perchè non ritorniamo all'interno della casa a Salvare Matt !?!?^)
(Josh e Calin con sguardo sbarrato è impaurito fecero cenno di non ritornare mai più...ma la paure per Matt del suo "non ritorno" era tanta)... allora cosi decisero e pian piano a passo lento si incamminarono verso la Casa.
Nel frattempo Matt ancora curioso di questa esplorazione... ad un certo punto in un attimo di silenzio viene Beffato da un grande urlo di un Pipistrello enorme la cui voce era assordante e forte... ma Matt perse tutto il suo coraggio e come un fulmine corse verso l'uscita...
Mentre Matt era verso l'uscita gli altri tre amici che si trovavano quasi all'entrare dalla porta si vedono sbucare Matt tutto impaurito e gridare a gran voce ("" AIUTOOOOOOO!!!! AIUTOOOO!!!! SCAPPIAMO !!!!!!")
... i 3 ragazzi dopo l'urlo di Matt scapparono anche loro a gambe elevate...
Riuniti in un giardino poco lontano dalla casa maledetta, ancora scossi dalle tremendi paure i quattro ragazzi decisero
di non fare più questa prove di coraggio cosi Spaventose!!!
Alla fine si può dire che il più coraggioso è stato Matt... ma allo stesso tempo la "PAURA" è regnata anche su di lui.

Creato da:   .-.ciro.-.

Re: Trama Serie TV Habbo - .-.ciro.-.

che trama lunga lol

Re: Trama Serie TV Habbo - .-.ciro.-.

Form ricevuto e sistemato, grazie Trama Serie TV Habbo -  .-.ciro.-. 1765539963

Re: Trama Serie TV Habbo - .-.ciro.-.

*vedo*

Re: Trama Serie TV Habbo - .-.ciro.-.

Bella! Trama Serie TV Habbo -  .-.ciro.-. 1182390374

Re: Trama Serie TV Habbo - .-.ciro.-.

Bravo ciro! Trama Serie TV Habbo -  .-.ciro.-. 126469808

Re: Trama Serie TV Habbo - .-.ciro.-.

Complimenti per la vittoria! Ti contatteremo per inviarti il badge su Habbo.it! Trama Serie TV Habbo -  .-.ciro.-. 1765539963

Re: Trama Serie TV Habbo - .-.ciro.-.

Grazieeeeeeeeeeeeee <3
Permessi in questa sezione del forum: