HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Trama Serie TV Habbo - Future York

Habbo Nickname: P0IS0N.
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Competizione: Trama Serie TV

Siamo nel 2033, un futuro ancora troppo lontano.
Nella periferia di New York vive un ragazzo di nome John Clud con la sua famiglia. Anni duri per gli abitanti americani che si trovano divisi in due fazioni: una è quella dei Goldpe, ricchi e potenti che vivevano al centro delle grandi città, l'altra è quella dei Woodpe, abitanti della periferia con scarsi averi.
Ogni città è quindi divisa in due parti, la prima, dove vivono i più ricchi, è super tecnologica con nuovi strumenti all'avanguardia, la seconda, dove abitano i più poveri, è sotto sviluppata e non ci sono mezzi di comunicazione avanzati e moderni.
Il protagonista, John, fa parte di una famiglia Woodpe e cerca di scoprire quale mondo si nasconde aldilà delle barriere costruite che separano il centro della città con la periferia dove si trova lui, separando quindi i Goldpe dai Woodpe.
Il ragazzo, andando contro il volere dei genitori riesce, attraverso un passaggio segreto, ad entrare nella super tecnologica parte della città. Confronta il suo modo di vivere con il loro, le loro abitudini e rimane colpito da tutto ciò che vede. Qui conosce una ragazza, con la quale lega subito fino ad innamorarsene perdutamente. I loro incontri sono nascosti e all'ombra di tutto e di tutti dove entrambi i ragazzi mostrano le rispettive zone in cui abitano e le proprie abitudini.
La serie drammatica si basa sui valori dell'amicizia, dell'amore, facendo anche riferimento alle disuguaglianze tra le persone e riscontrando vari tipi di carattere e personalità dei personaggi

Re: Trama Serie TV Habbo - Future York

Non hai specificato il tuo nickname.. presumo sia P0IS0N., però la prossima volta inseriscilo! Form sistemato!

Re: Trama Serie TV Habbo - Future York

*vedo*

Re: Trama Serie TV Habbo - Future York

xXYUMAXx ha scritto:
*vedo*

Re: Trama Serie TV Habbo - Future York

Bravo! Trama Serie TV Habbo - Future York 126469808

Re: Trama Serie TV Habbo - Future York

Complimenti per la vittoria! Ti contatteremo per inviarti il badge su Habbo.it! Trama Serie TV Habbo - Future York 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: