HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC

+13
MegaMUSTAFA
Simone
DIORAZ
Lorenzo.
=q=sony=p=
OnnyKun
Hamachi
Mirko.lnt
Nico-Idv
Andrea.
Jholo
Steve
Gaeta25
17 partecipanti

[ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC

Promemoria primo messaggio :

Sono stati caricati dei codici riguardanti il Builders Club. Tutti gli iscritti, riceveranno un Furni Blocco Oro, disponibile fino al 13 Gennaio. Eccoli:

[ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC - Pagina 2 1110  [ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC - Pagina 2 21332110  [ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC - Pagina 2 114
bc_blocktrophy_1

Codice:

landing.view.cc14bcbirthday.body=As a special thank you for your support over the past year, we have an EXCLUSIVE GOLD Building block furni for all you awesome Builder's Club members. Not a member? Join now to get your Gold Block!
landing.view.cc14bcbirthday.button=Join Builder´s Club: Available until the 13th of January.
landing.view.cc14bcbirthday.header=Happy Birthday, Builder's Club!

Aggiornamento 1


Da Oggi fino al 13 Gennaio, tutti gli iscritti al Builders Club potranno ricevere il Blocco Oro!

[ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC - Pagina 2 Bc110

Cosa ne pensi? Dì la tua!


Ultima modifica di Gaeta25 il Mer 7 Gen 2015 - 16:01 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC

Bello, fortunato chi lo avrà! [ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC

ora ho capito, purtroppo non ho l'iscrizione al bc da un anno, circa 200 giorni

Re: [ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC

Bene! [ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC - Pagina 2 1765539963

Re: [ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC

Auguri BC

Re: [ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC

ok ne ho presi tanti

Re: [ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC

Bello [ALL] Codici Blocco Oro Builders Club - Un Anno di BC - Pagina 2 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: