HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur

+21
,Floricienta
Mattia
Steve
kaotikk
unfuan1
=q=sony=p=
impazienza
Mirko.lnt
wrdegteh
xPasqualex
MegaMUSTAFA
Andrea.
Jholo
OnnyKun
dario..:97
Bot-Mattia
Simone
vaiolet
Nico-Idv
Voldemort33221
DIORAZ
25 partecipanti

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.it puoi vincere un Badge partecipando al Game "Tempio Borobudur" offerto da Habbang!

» Per iniziare entra in Questa Stanza e prendi il 5° Teletrasporto Porta del Negozio.
[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 Sks10»PRIMA STANZA

» Supera il ponte camminando solo quando il pipistrello è fermo.

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 113

» Sali su una casella quando è blu.

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 212

» Sali sul banzai senza farti toccare dagli Ariete Indemoniato.

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 313

» Supera il percorso senza cadere dalla Passerella Voodoo e owna le  entrate automatiche. Dopodiché entra nel Teletrasporto Imperiale.

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 411
[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 Sks10»SECONDA STANZA

» Di' exit. Clicca sulla marble indicata qua sotto.

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 610

» Clicca sulla marble in movimento quando è vicino a te e dopo clicca sulla marble indicata qua sotto.

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 1231210

» Clicca sulla marble indicata qua sotto. Dopodiché entra nel Teletrasporto Imperiale.

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 12312_10
[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 Sks10»TERZA STANZA

» Entra nell'entrata automatica e arriva all'altra entrata automatica senza farti toccare dai dragoni. Dopodiché entra nel Teletrasporto Imperiale.

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 011
[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 Sks10»QUARTA STANZA

» Segui il percorso indicato qua sotto. Dopodiché entra nel Teletrasporto Porta.

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 Immagi13
[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 Sks10»QUINTA STANZA

» Entra nei Teletrasporto Porta finché non vinci.

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 31210

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 Badge12 » Complimenti! Hai ricevuto i seguenti Badge:

[IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 ES351


Ultima modifica di -razzo- il Ven 21 Nov 2014 - 16:59 - modificato 4 volte.

Re: [IT] Habbo Express - Tempio Borobudur

idem, si è bloccato tutto alla parte dei tele...........

Re: [IT] Habbo Express - Tempio Borobudur

vaiolet ha scritto:
penoso....le stanze di gladiatore no comment sono crashata li...non ho intenzione di rifarlo
questo evento si è rivelato un insulto per gli utenti...


Vorrei solo aggiungere che le stanze sono di Gladiatore E di Marikawinni, per un totale di ben 26 stanze (controllate pure nel navigatore, se mettete in dubbio la mia parola).
Sono sempre stato contro i giochi in cui la componente "botta di culo" è necessaria per vincere, ma non mi sono mai lamentato pubblicamente. Qui però si è veramente raschiato il fondo del barile.

26 stanze, cristo iddìo.
26 dannate stanze, tutte uguali l'una con l'altra.
26 stanze, ognuna con 4 tele in movimento.

Posso tollerare i lab con molteplici stanze e tanti tele a loro interno, se stanno fermi. Posso tollerare le stanze con molteplici tele in movimento, se le stanze sono numerate (così almeno uno sa se è avanzato oppure no).
Ma stavolta sono davvero deluso, perdere 73 minuti per prendere un distintivo e girare come scemi in stanze perfettamente uguali l'una dall'altra è veramente un'oscenità. Sono su habbo per divertirmi, non per rincretinirmi.
Spero che almeno i Competition Manager degli altri fansite abbiano capito come non fare i giochi.

Re: [IT] Habbo Express - Tempio Borobudur

kaotikk ha scritto:


Vorrei solo aggiungere che le stanze sono di Gladiatore E di Marikawinni, per un totale di ben 26 stanze (controllate pure nel navigatore, se mettete in dubbio la mia parola).
Sono sempre stato contro i giochi in cui la componente "botta di culo" è necessaria per vincere, ma non mi sono mai lamentato pubblicamente. Qui però si è veramente raschiato il fondo del barile.

26 stanze, cristo iddìo.
26 dannate stanze, tutte uguali l'una con l'altra.
26 stanze, ognuna con 4 tele in movimento.

Posso tollerare i lab con molteplici stanze e tanti tele a loro interno, se stanno fermi. Posso tollerare le stanze con molteplici tele in movimento, se le stanze sono numerate (così almeno uno sa se è avanzato oppure no).
Ma stavolta sono davvero deluso, perdere 73 minuti per prendere un distintivo e girare come scemi in stanze perfettamente uguali l'una dall'altra è veramente un'oscenità. Sono su habbo per divertirmi, non per rincretinirmi.
Spero che almeno i Competition Manager degli altri fansite abbiano capito come non fare i giochi.

hai completamente ragione

Re: [IT] Habbo Express - Tempio Borobudur

@xXYUMAXx pensa che per la prima volta, dopo 4 anni che sono in habbo, mi sono iscritto da loro per esporre pubblicamente la mia lamentela.. http://habbang.it/forum/Thread-Labirinto-Indonesiano-Fatevi-un-esame-di-coscienza

Re: [IT] Habbo Express - Tempio Borobudur

Che fatica l'ultima parte... ma ce l'ho fatta

Re: [IT] Habbo Express - Tempio Borobudur

Labirinto.. tutti i giochi sono uguali di lunghezza non è che cambia... e poi sti teletrasporti alla fine sono proprio anti stress, grazie..

Re: [IT] Habbo Express - Tempio Borobudur

che palle i tale

Re: [IT] Habbo Express - Tempio Borobudur

,Floricienta ha scritto:
Labirinto.. tutti i giochi sono uguali di lunghezza non è che cambia... e poi sti teletrasporti alla fine sono proprio anti stress, grazie..

al posto dei divani hanno messo i tronchi e al posto di farfalle le pioggia in più blob  [IT] Habbo Express - Tempio Borobudur - Pagina 2 3260680847

Re: [IT] Habbo Express - Tempio Borobudur

Volevo solo dire che ringrazio vaiolet per i suoi complimenti sempre gratuiti e (GODO), secondo il labirinto oltre a perdere tempo non era nulla di che le possibilità di vincita c'erano e se volete saperlo era stato ideato per fare 40 stanze tutte uguali 20 io 20 marikawinni, comunque hanno vinto in molti e quasi tutti, e a differenza di alti se crashate e venite a riferirlo a me io vi facevo ricominciare da li come ho fatto con molti. Comunque si ci vede al prossimo evento peace e love

Re: [IT] Habbo Express - Tempio Borobudur

C'è Elly HAHAHAH

Re: [IT] Habbo Express - Tempio Borobudur

little.cutiie ha scritto:
C'è Elly HAHAHAH

che ridere

MAMMA MIA!!!!
Permessi in questa sezione del forum: