HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

"Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay

+12
-brivido-
EllyStar24
gabriele0998
Simone
Andrea.
Germo
vaiolet
wrdegteh
DIORAZ
Andryul
,Floricienta
Nico-Idv
16 partecipanti

"Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay

Promemoria primo messaggio :

"Sono giunta alla conclusione che è arrivato il momento di vendere il mio amico immaginario", inizia così l'annuncio pubblicato su Ebay da una ragazza londinese di 22 anni, Georgia Horrocks.

"Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay - Pagina 2 20141020_81336_annuncio

La giovane dichiara così di volersi disfare del suo amico Bernard, frutto della sua fantasia. "Bernard è stato creato in un periodo di instabilità emotiva - prosegue la ragazza - Il mio psichiatra mi ha consigliato di dire addio a Bernard, anche se mi piacerebbe che lui potesse trovare una bella casa e che io ci guadagnassi un po' da questa separazione". Bernard non verrà inviato via posta, ma sarà trasmesso tramite immaginazione al vincitore dell'asta. La venditrice spera di ricavarne 200 sterline. (Leggo.it)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay

Ok, va bene la capisco... Per avere un amico immaginario è normale che faccia ciò!

Re: "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay

Nico-Idv ha scritto:
Ma "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay - Pagina 2 2852211361... "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay - Pagina 2 2870366499

Re: "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay

"Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay - Pagina 2 113378 "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay - Pagina 2 113378 "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay - Pagina 2 113378 STIAMO IMPAZZENDO "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay - Pagina 2 113378 "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay - Pagina 2 113378 "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay - Pagina 2 113378

Re: "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay

Che offerta...! "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay - Pagina 2 2966605638

Re: "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay

Mando giuseppe simone ad indagare

Re: "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay

Hmm, posso crearmi il suo Bernard immaginario anche senza dare qualcosa in cambio.. hmm, ci penserò!  "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay - Pagina 2 2260412341

Re: "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay

Oddio.. ecco fin dove arriva la pazzia per farsi dei soldi ._.

Re: "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay

lòòòòòòòòòòòòòòòòl

Re: "Vendo il mio amico immaginario": l'annuncio di una 22enne su eBay

Che cosa stupida
Permessi in questa sezione del forum: