HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Grober Pasquale per vaiolet

+7
Nico-Idv
-M@nu
-brivido-
,Floricienta
gabriele0998
sedimitik
vaiolet
11 partecipanti

Grober Pasquale per vaiolet

Promemoria primo messaggio :

Grober Pasquale per vaiolet - Pagina 2 3260680847   chiedo in anticipo così non c'è fretta....

Ora la richiesta è abbastanza da scassaballe lo so chiedo scusa, se non è fattibile non fa nulla.


Per natale l'anno scorso Tarallo. mi aveva fatto un grober gif .....ora mi chiedevo se era fattibile fare un grober in cui c'è un uovo e spunta la mia testa che solleva il guscio di sopra....non so se avete presente il furno dell'uovo che c'è il pulcino dentro...

se non è fattibile va bene un grober versione pasquale a vostra fantasia  Grober Pasquale per vaiolet - Pagina 2 3260680847

Re: Grober Pasquale per vaiolet

Grober Pasquale per vaiolet - Pagina 2 294855916 .....quello di natale già ce l'ho capisci? ....quello per pasqua no e lo chiedo con larghissimo anticipo così possono farlo quando gli pare se non hanno nulla di meglio da fare...capisci?

Re: Grober Pasquale per vaiolet

Si... Ma metti che loro te l'ho fanno subito perché si sentono in dovere di farlo e perdono tempo? Poi larghissimo anticipo quasi 6 mesi

Re: Grober Pasquale per vaiolet

......


Chiedo in anticipo così non c'è fretta (cit)

Non credo proprio che appena vedono una richiesta si sentano subito in dovere di fare il lavoro a costo magari di saltare pranzo e non dormirci la notte....e poi loro non devono nulla, se lo fanno lo fanno per piacere.

Ho fatto una richiesta particolare ed essendo specifica e non facilissima ci sta anche magari che ci voglia più tempo per fare il grober.
E se non è fattibile hanno carta bianca quindi quando gli va e sono ispirati fanno quel che vogliono.


Credo non ci sia altro da aggiungere se non capisci non è colpa mia

Re: Grober Pasquale per vaiolet

Fatto sta che tu chiedi con piu di 6 mesi di anticipo una richiesta difficile, in un periodo di lavoro per i grafici.

Re: Grober Pasquale per vaiolet

Chiedo un grober

Re: Grober Pasquale per vaiolet

°-° potevi aspettare un altro po prima di chiederlo

Re: Grober Pasquale per vaiolet

Grober Pasquale per vaiolet - Pagina 2 294855916 mi avete rotto o non volete capire o avete seri problemi di comprensione

Re: Grober Pasquale per vaiolet

Sei te che non comprendi. Più di 6 mesi d'anticipo per un Gruber non ti pare esagerato?

Re: Grober Pasquale per vaiolet

Grober Pasquale per vaiolet - Pagina 2 294855916  6 mesi che possono farlo quando gli pare quando non hanno niente di meglio da fare.....madò come avete rotto e tu in particolare

Re: Grober Pasquale per vaiolet

Io rotto? Guarda che sei te che fai richieste con mesi d'anticipo

Re: Grober Pasquale per vaiolet

Aspettiamo i grafici... Grober Pasquale per vaiolet - Pagina 2 1182390374

(P.s.: don't feed the troll, non ne vale la pena).

Re: Grober Pasquale per vaiolet

Secondo me ha fatto bene ahah

Re: Grober Pasquale per vaiolet

up ma nemmeno troppo...solo per non far chiudere topic

Re: Grober Pasquale per vaiolet

Grober Pasquale per vaiolet - Pagina 2 294855916

Re: Grober Pasquale per vaiolet

Fai bene a richiederlo in anticipo, secondo me.. lascia perdere gli altri xd
Permessi in questa sezione del forum: