HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione Pixel: Volantino della Sfilata

Il giorno della grande Sfilata è quasi qui!

Ogni nuovo giorno nell'Habbo Università è un giorno pieno di novità. Competizioni, lezioni, feste, amici e divertimento! Mentre i costruttori di ogni Club si cimentano nella costruzione dei Carri, lacommissione universitaria ha aperto una nuova competizione per i volantini della Sfilata!

[IT] Competizione Pixel: Volantino della Sfilata Smallpromo_generic2

Usa le tue tecniche Pixel o disegna a mano, ma assicurati di creare un accattivante volantino di promozione alla Sfilata! Decidi una data e un posto, come per esempio il 24 Settembre all'Habbo Lido, e invita tutti gli studenti dell'Habbo University a partecipare!

Invia la tua creazione a contest.it@sulake.com con oggetto 'Volantino Sfilata'. Non dimenticare di scrivere anche il tuo nome Habbo! Ci saranno un totale di 10 vincitori che riceveranno un punto per il proprio Club insieme a un Distintivo Esclusivo! Non dimenticare di inviare la tua partecipazione entro Martedì 22 Settembre!

Re: [IT] Competizione Pixel: Volantino della Sfilata

Non credo di partecipare [IT] Competizione Pixel: Volantino della Sfilata 1223442079

Re: [IT] Competizione Pixel: Volantino della Sfilata

Non sono molto bravo :C

Re: [IT] Competizione Pixel: Volantino della Sfilata

Troppe competizioni, non credo di partecipare

Re: [IT] Competizione Pixel: Volantino della Sfilata

Non sono sicurissima di partecipare ma vedrò se ho del tempo libero..

Re: [IT] Competizione Pixel: Volantino della Sfilata

non partecipo [IT] Competizione Pixel: Volantino della Sfilata 1223442079

Re: [IT] Competizione Pixel: Volantino della Sfilata

In passato ho realizzato anche veri e propri manifesti da affiggere per strada, ma in pixel art non è così semplice... ci penserò! [IT] Competizione Pixel: Volantino della Sfilata 3260680847

Re: [IT] Competizione Pixel: Volantino della Sfilata

Non partecipo
Permessi in questa sezione del forum: