HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci"

Il portiere della Juventus: "E' un perfezionista, un allenatore e un uomo che crede nella disciplina e nelle regole. Noi abbiamo bisogno di lui"

Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci" Conte1

Le loro strade si sono separate, ma solo per un attimo e non definitivamente. Antonio Conte e Gianluigi Buffon un mese fa erano insieme, alla Juventus, oggi i due si ritrovano, ma per un'altra avventura, quella con la maglia azzurra. Il portiere della Nazionale conosce bene il nuovo c.t. e lo promuove, in tutto e per tutto: "Il mister è un perfezionista, un allenatore e un uomo che crede nella disciplina e nelle regole, in un momento storico come questo credo fosse l'unico che in tempi brevi poteva avere la forza di risollevarci". Buffon, dopo tre anni sotto la guida del 45 enne leccese, garantisce che nulla è cambiato: "Lo vedo come lo vedevamo alla Juve: idee molto chiare, trasmette concetti senza possibilità di essere frainteso", ha spiegato, ricevendo a Firenze il premio Nereo Rocco "Credo che noi giocatori abbiamo bisogno di questo tipo di guida - ha concluso - lo vedo veramente bene, sereno, energico al punto giusto".

Fonte: Gazzetta dello Sport

Re: Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci"

Speriamo, dopo il mondiale deludente servono risultati soddisfacenti Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci" 1182390374

Re: Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci"

Esatto, speriamo di risollevarci un po!

Re: Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci"

speriamo bene per gli europei almeno giocare bene e cosi siamo pronti anche per il prossimo mondiale Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci" 2595762641

Re: Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci"

Bho io non credo in Conte. Vedremo

Re: Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci"

Conte è il miglior allenatore che l'Italia possa avere, quindi credo in lui

Re: Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci"

Staremo a vedere.. ma devono convocare anche giocatori degni per tali partite. Giocatori inutili es: Cassano che era stato convocato in Nazionale aveva fatto pena.

Re: Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci"

Vedremo! Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci" 1182390374

Re: Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci"

Vedremo

Re: Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci"

speriamo Nazionale, Buffon: "Conte, l'unico che può risollevarci" 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: