HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mutato dai Guardiani causa Puntini

+10
OnnyKun
Conte Cenere
Mirko.lnt
Germo
wrdegteh
Andrea.
.:cucciola.xd:.
Nico-Idv
Simone
-brivido-
14 partecipanti

Mutato dai Guardiani causa Puntini

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi oggi ero andato all'habbo lido A (stanza di the-inception) staff di Habbo Italia, dunque ero li per assentarmi dopo 10 minuti mi ritrovo mutato.
Per non uscire/crashare dalla stanza inviavo qualche puntino per non uscire dalla stanza e mi trovo mutato...

Mutato dai Guardiani causa Puntini - Pagina 2 Nml3ba

Re: Mutato dai Guardiani causa Puntini

Germo ha scritto:
Habbo Ambasciatori? Sarà la stessa situazione.

Non penso.  Gli ambasciatori saranno scelti dallo Staff.
Guardiani tutti possono diventarlo.

Re: Mutato dai Guardiani causa Puntini

Mirko.lnt ha scritto:

Non penso.  Gli ambasciatori saranno scelti dallo Staff.
Guardiani tutti possono diventarlo.

 
Possono? Ma se nessuno fa più una richiesta di aiuto o altro? Come si fa ad andare avanti nel percorso guardiani? Guardiani lo si poteva diventare una volta appena era uscita questa "novità" che ora non viene neanche più utilizzata ne cagata Mutato dai Guardiani causa Puntini - Pagina 2 1437316102

Per 1 pomeriggio di fila sono stato connesso come Helper per continuare il mio percorso ad Aprile, in tutto l'arco del pomeriggio non mi è arrivata una chiamata

Re: Mutato dai Guardiani causa Puntini

Germo ha scritto:

 
Possono? Ma se nessuno fa più una richiesta di aiuto o altro? Come si fa ad andare avanti nel percorso guardiani? Guardiani lo si poteva diventare una volta appena era uscita questa "novità" che ora non viene neanche più utilizzata ne cagata Mutato dai Guardiani causa Puntini - Pagina 2 1437316102

Per 1 pomeriggio di fila sono stato connesso come Helper per continuare il mio percorso ad Aprile, in tutto l'arco del pomeriggio non mi è arrivata una chiamata

Gli ambasciatori sono scelti dallo staff e saranno in 6/9. Quindi se uno fa abuso di poteri viene licenziato subito , non credi? Anche se non si può più diventarlo per via di un traguardo che non si può fare sono in migliaia i guardiani. Secondo te se uno o 100 fanno il lavoro a chazzo lo staff prende provvedimenti?

No.

Re: Mutato dai Guardiani causa Puntini

1. Ci sarà un coordinatore degli ambasciatori che verrà scelto dallo staf.
2. Il coordinatore avrà modo di scegliere i suoi scagnozzi ambasciatori.

Quindi e tutto diverso da quello che tu hai detto, beh SPERIAMO che poi lo Staff osservi questi "ambasciatori" scelti dal presunto "coordinatore ambasciatori". Perche il progetto degli habbo helper/guardiani o il percorso da fare era destinato solamente ad un tot di persone, inizialmente, alla fine hanno deciso di renderlo disponibile a tutti. E guarda che fine ha fatto, non viene più UTILIZZATO. Questo significa che la sulake ci ha perso tempo e soldi per realizzare quel progetto che poi a parer mio e fallito siccome nessuno fa più una richiesta di aiuto, una segnalazione ecc.. Sembrava un progetto serio, e ci hanno trollati Mutato dai Guardiani causa Puntini - Pagina 2 2752052978

Ora come ora parlando di Habbo.it la situazione sta cosi, i soliti guardiani 6/7 ON sono i soliti nerd che hanno fatto di tutto inizialmente per arrivare al "rango" guardiano appena era sbarcata questa novità, poi ci sono i 17 Helper (se non di meno) che attendono una chiamata di aiuto o guida senza nessun risultato. Non c'è gente seria su Habbo, e i "guardiani" ne sono la prova, e se c'è gente seria, e solo gente che vuole farsi notare dalla comunity. Aspettiamoci i soliti nomignoli tra gli ambasciatori.

Diciamolo, Habbo fa schifo Mutato dai Guardiani causa Puntini - Pagina 2 3260680847

Re: Mutato dai Guardiani causa Puntini

Oramai è preso tutto come un tabù, non puoi dire niente che ti mutano

Re: Mutato dai Guardiani causa Puntini

Il progetto helper/guardiani è fallito perchè paul lafontaine si era dimesso dal ruolo di CEO. Voleva continuarlo e modificarlo ma non è stato possibile.

Re: Mutato dai Guardiani causa Puntini

Anche a me è successo tante volte ma per 1 ora massimo

Re: Mutato dai Guardiani causa Puntini

Nico-Idv ha scritto:
Eh, purtroppo in molti votano a caso... Mutato dai Guardiani causa Puntini - Pagina 2 1223442079

Re: Mutato dai Guardiani causa Puntini

Certe volte votano a caso io come guardiano leggo sempre la chatlog e voto in modo giusto ed equo :-)

Re: Mutato dai Guardiani causa Puntini

Il servizio guardiani andrebbe più filtrato

Re: Mutato dai Guardiani causa Puntini

Anche a me è successo
Permessi in questa sezione del forum: