HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La Moderazione prima e dopo su Habbo

+10
Mattia
anndy95
Sonica
,Floricienta
wrdegteh
Andrea.
.:cucciola.xd:.
Nico-Idv
Simone
,Ryuu
14 partecipanti

La Moderazione prima e dopo su Habbo

Promemoria primo messaggio :

Premetto che non sono uno stinco di santo su Habbo,infatti tra il 2009 e il 2011 sono stato bannato più volte ma ai tempi c'era uno staff di moderatori a parer mio competente,con cui si poteva comunicare,invece attualmente è totalmente l'inverso:


  • Ban immotivati pur non avendo scritto nulla sia in stanza che privatamente
  • Mutismo insensato solo per aver scritto *da bacino*


Insomma uno staff totalmente incapace di gestire Habbo.it,che si limita a rispondere alle richieste ''d'aiuto'' con dei semplici copia e incolla.

Voi cosa pensate dell'attuale moderazione di Habbo? Non era meglio qualche anno fà quando si prendeva sul serio la salvaguardia del giocatore?

Re: La Moderazione prima e dopo su Habbo

Draithblue ha scritto:
Era meglio anni fa sicuramente...

Re: La Moderazione prima e dopo su Habbo

I guardiani per lo piu' delle volte votano a casaccio, abusando del loro potere. Invece i moderatori possono confondersi visto che non sono italiani ma comunque non svolgono bene il loro lavoro ed era meglio anni fa che almeno erano italiani

Re: La Moderazione prima e dopo su Habbo

Io in Habbo ci sono dal 2012, e quindi non so com'era Habbo tempo fa.. tutti dicono che era meglio, quindi, mi hanno un po' convinta... e credo anche io (solo ora) che Habbo tempo fa era meglio.
Poi chissà, può darsi che se provassi Habbo di tempo fa, non mi piacerebbe.. 

Anch'io nel 2013 tipo sono stata bannata un giorno, per cosa? Per essere entrata in una stanza Amicizie (non avendo nulla da fare, lol) e aver detto una cosa del genere: 'Lasciala stare nabbo'
Beh, non è sensato bannare per un 'nabbo' °_° (Almeno dalla mia visuale eh)

Mentre, vengo mutata spessissimo solo perché scherzando con i miei amici, in alcune stanze, parlo il dialetto Napoletano.
Bah, chi li capisce.. ç_ç

Re: La Moderazione prima e dopo su Habbo

Bah un pò hai ragione :-)

Re: La Moderazione prima e dopo su Habbo

Per il muto non è colpa dei MOD.. riguardo ai ban beh in effetti quelli in passato essendo anche italiani erano migliori

Re: La Moderazione prima e dopo su Habbo

Il problema. E che votano direttamente a caso senza leggere la prova log. La non prendono seriamente il lavoro guardiano 
Secondo me prima diventarlo si devono fare un pó di esperienza in habbo La Moderazione prima e dopo su Habbo - Pagina 2 1765539963  i mod fanno i loro lavoro certo non è la moderazione di una volta ma possiamo migliorarlo tutti insieme ma sarà impossibile con certi utenti

Re: La Moderazione prima e dopo su Habbo

Ma è proprio il progetto Helper che è un completo fallimento.
Finalmente inseriranno un nuovo gruppo simile agli Hobba Silver (quasi.... 14/13 anni fa), si chiameranno Ambasciatori e verranno presi in considerazioni solo i "Veterani" di Habbo (di cui la stragrande maggioranza di questi sono adulti ora, e mi fa piacere).

Conosco la moderazione di Habbo prima della BETA v40... quella si che era moderazione (apparte Deyla e Fenice, colpa loro se ho un account bannato senza motivo °L_°).

Re: La Moderazione prima e dopo su Habbo

,Floricienta ha scritto:
I guardiani per lo piu' delle volte votano a casaccio, abusando del loro potere. Invece i moderatori possono confondersi visto che non sono italiani ma comunque non svolgono bene il loro lavoro ed era meglio anni fa che almeno erano italiani

Infatti La Moderazione prima e dopo su Habbo - Pagina 2 1223442079

Re: La Moderazione prima e dopo su Habbo

Io da guardiano voto solamente dopo aver letto  tutta la log. Spesso mi è capitato di leggere log di maniaci e gli altri votano bullismo invece di grave.. io ovviamente voto grave per queste cose... comunque xD tranquilli qualche guardiano vota dopo aver letto La Moderazione prima e dopo su Habbo - Pagina 2 1765539963 (Io xD )

Re: La Moderazione prima e dopo su Habbo

Io sono guardiana prima leggo la prova log e voto dipende sempre dal caso spesso segnalano senza 
Motivo invece potevano usare il tasto muta

Re: La Moderazione prima e dopo su Habbo

Aser ha scritto:
Ma è proprio il progetto Helper che è un completo fallimento.
Finalmente inseriranno un nuovo gruppo simile agli Hobba Silver (quasi.... 14/13 anni fa), si chiameranno Ambasciatori e verranno presi in considerazioni solo i "Veterani" di Habbo (di cui la stragrande maggioranza di questi sono adulti ora, e mi fa piacere).

Conosco la moderazione di Habbo prima della BETA v40... quella si che era moderazione (apparte Deyla e Fenice, colpa loro se ho un account bannato senza motivo °L_°).

Si spera venga presa gente seria e capace, non necessariamente di vecchia data visto che la maggior parte non gioca attivamente. Comunque non ci spero molto... Vedremo se il progetto ambasciatori andrà a buon fine

Re: La Moderazione prima e dopo su Habbo

Draithblue ha scritto:

Si spera venga presa gente seria e capace, non necessariamente di vecchia data visto che la maggior parte non gioca attivamente. Comunque non ci spero molto... Vedremo se il progetto ambasciatori andrà a buon fine

Speriamo che scelgono persone adulte con la testa apposto mature La Moderazione prima e dopo su Habbo - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: