HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Le richieste d'amiciza stressanti!

+14
Mattia
anndy95
Sonica
PowerLobster
!!NIK!!
,Floricienta
Andrea.
impazienza
vaiolet
-brivido-
Beatrice.
wrdegteh
Nico-Idv
Simone
18 partecipanti

Le richieste d'amiciza stressanti!

Promemoria primo messaggio :

Da ormai mesi e quasi sempre ogni giorno, mi arrivano richieste da parte di questo individuo. ho già provato ad accettare e chiedere di cosa aveva bisogno, ma niente... sarò costretto a lasciare la notifica, o a disabilitare le richieste. mi hanno detto che alcuni di voi qui sul forum hanno lo stesso problema. commentate....

Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 Richie10

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

In passato ho avuto di questi problemi, ho contattato i vecchi MOD e loro hanno mandato un avviso all'utente con scritto di lasciarmi in pace

Oggi non si fa piu, puoi solo bloccare le richieste e accettare il fatto che se mai dovesse arrivarti un amicizia interessante, non potrai saperlo:)

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

vaiolet ha scritto:
mi era successo l'hanno scorso con un altro individuo che veramente stalkerava in modo ossessivo...ma se c'è la possibilità di non accettare ma perchè vieni e piangi e continui a fare richiesta perchè devo essere per forza nella tua dannata lista amici....fatevene una ragione....ormai le tengo bloccate da allora e sto decisamente meglio


Anche questo non scherza comunque. ad una mia amica si era messo ad insultarla entrando con i cloni e a inviargli richieste Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 294855916. già hai ragione mi sa che sarò costretto a fare cosi...

impazienza ha scritto:
In passato ho avuto di questi problemi, ho contattato i vecchi MOD e loro hanno mandato un avviso all'utente con scritto di lasciarmi in pace

Oggi non si fa piu, puoi solo bloccare le richieste e accettare il fatto che se mai dovesse arrivarti un amicizia interessante, non potrai saperlo:)


Già, peccato..

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

io le ho tenute sempre bloccate, ora le ho sbloccate da poco ma non ricevo più richieste!

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

Andrea. ha scritto:
io le ho tenute sempre bloccate, ora le ho sbloccate da poco ma non ricevo più richieste!



Aspetta a parlare....c'è uno stalker pronto anche per te che ha bisogno di averti in lista  ❤   :patpat:

Impazienza ha avuto lo stesso problema perchè gli è capitato anche il mio stesso stalker....si era fissato con noi e giammolobest solo che loro per bontà d'animo l'hanno accettato e ogni volta che erano on li seguiva in ogni stanza....io sono stronxa e cattiva e per partito preso non l'ho voluto accettare....non sopporto nemmeno quelli che inseguono infatti ne ho cancellati un sacco  Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 3260680847

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

ti direi di accettarlo e iniziare a stalkerarlo e fare il pazzo magari si scoccia lui e ti cancella e non lo vedrai mai più  Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 2870366499

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

vaiolet ha scritto:
ti direi di accettarlo e iniziare a stalkerarlo e fare il pazzo magari si scoccia lui e ti cancella e non lo vedrai mai più  Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 2870366499


Ahaha vero Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 2870366499

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

vaiolet ha scritto:
ti direi di accettarlo e iniziare a stalkerarlo e fare il pazzo magari si scoccia lui e ti cancella e non lo vedrai mai più  Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 2870366499

Bhe può mettere nelle impostazione account che gli amici non possono seguirlo invece a te invece si se non hai attivato che non ti possono seguire

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

Anche a me fa richiesta e se lo accetto mi cancella e mi rifa richiesta.. ho provato a disabilitarle per un tempo e il giorno dopo che le ho riattivate me l'ha rifatta.. davvero è uno stalker e ha problemi gravi.. vabbè.

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

,Floricienta ha scritto:
Anche a me fa richiesta e se lo accetto mi cancella e mi rifa richiesta.. ho provato a disabilitarle per un tempo e il giorno dopo che le ho riattivate me l'ha rifatta.. davvero è uno stalker e ha problemi gravi.. vabbè.


Esatto proprio così, vabbè si stancherà.

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

Io sono scettico, sicuri che funzioni?

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

Come non detto, mi sono azzardato a provare e funziona, grazie

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

Beh, io non ho problemi con sognostarlight (non mi manda nè amicizie, nè lo conosco °_°)
Però c'è sempre quel 'qualcuno' che manda amicizie, e scassano la mi****.
Vorrei disabilitare le amicizie, ma poi mi dico: perché disabilitarle per dei nabbi? 
Così mi arrangio a rifiutarle. °_°

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

Certe volte succede anche a me io accetto e poi ignoro :-)

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

Io le ho disabilitate... così decido io o se mi vogliono parlare vengono su HLF
Permessi in questa sezione del forum: