HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Crediti - Vari Problemi via SMS

Ciao a tutti sono tornato solo per farvi una domanda, quindi non criticate.

Oggi ho acquistato i crediti Habbo via SMS (Cellulare) Ho inserito il mio numero e appare la scritta che il pin è in invio e successivamente di inserirlo , ma madonna cara non arriva Nessun PIN, Ho operatore TIM ed ho segnale, ho anche aspettato mezz'ora ma niente

Re: Habbo Crediti - Vari Problemi via SMS

Se non inserisci il pin non ti scalano ne soldi e non ti arriva nulla, ora bisogna fare la verifica del numero!

Re: Habbo Crediti - Vari Problemi via SMS

Jholo ha scritto:
Se non inserisci il pin non ti scalano ne soldi e non ti arriva nulla, ora bisogna fare la verifica del numero!

Re: Habbo Crediti - Vari Problemi via SMS

Jholo ha scritto:
Se non inserisci il pin non ti scalano ne soldi e non ti arriva nulla, ora bisogna fare la verifica del numero!

Ma hai letto o no ti ho detto che non è arrivato nessuno Pin  Habbo Crediti - Vari Problemi via SMS 3729219914

Re: Habbo Crediti - Vari Problemi via SMS

Lezzoh

Re: Habbo Crediti - Vari Problemi via SMS

Snevio ha scritto:
Ciao a tutti sono tornato solo per farvi una domanda, quindi non criticate.

Oggi ho acquistato i crediti Habbo via SMS (Cellulare) Ho inserito il mio numero e appare la scritta che il pin è in invio e successivamente di inserirlo , ma madonna cara non arriva Nessun PIN, Ho operatore TIM ed ho segnale, ho anche aspettato mezz'ora ma niente

E' capitato anche a me con Vodafone, chiudi la pagina di acquisto, e la riapri. Vedrai che ti arriverà il PIN di prima e quell'ultimo. Utilizza l'ultimo PIN.

Re: Habbo Crediti - Vari Problemi via SMS

Andrea. ha scritto:

E' capitato anche a me con Vodafone, chiudi la pagina di acquisto, e la riapri. Vedrai che ti arriverà il PIN di prima e quell'ultimo. Utilizza l'ultimo PIN.

E' uguale, quando mi dice inserisci il pin non arriva, faccio annulla e quando reinserisco il mio sumero mi dice un operazione già in corso su questo numero, faccio ricomincia o continua ma non arriva il Messaggio
@Jholo

Re: Habbo Crediti - Vari Problemi via SMS

Habbo e ancora aperto per soggetti come voi perche gli date i bigmoney grazie Habbo Crediti - Vari Problemi via SMS 1765539963

Re: Habbo Crediti - Vari Problemi via SMS

Guarda, prova a far passare 24h penso che avrà una scadenza questa transizione...

Re: Habbo Crediti - Vari Problemi via SMS

Bhe, mi è successo ma non mi hanno scalato i soldi e ho rifatto l'operazione.

Re: Habbo Crediti - Vari Problemi via SMS

Prova a far passare tempo, avrà dei problemi il servizio crediti sms
Permessi in questa sezione del forum: