HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] L'estate è finita... Settembre 2014!

Ehy Ospite! Purtroppo l'estate ormai è quasi finita e la maggior parte di noi sono tornati a casa dalle vacanze! Eh già.. sono sicuro che stai pensando che il tempo passa troppo in fretta, vero?! eheh

[HLF] L'estate è finita... Settembre 2014! Logopi10

Ci interessa molto sapere la tua opinione e i tuoi pensieri! Ecco dunque una serie di domande alla quale vorremmo che rispondessi:

» Come hai conosciuto Habbolife Forum? (Motori di ricerca, amici, campagne ecc...)

» Solitamente in media quanto tempo passi online su Habbolife Forum al giorno?

» Qual è la cosa che più preferisci di Habbolife Forum? E quello che meno ti piace?

» Cosa ne pensi dei fansite ufficiali? C'è chi li critica... secondo te, cosa andrebbe cambiato?

» Come hai passato questa estate 2014? Sei stato in qualche bel posto?

» Ormai molte aziende, come ad esempio la apple, cercando di mirare sempre di più a contenuti e design semplici, senza troppe sfumature e puliti. Cosa ne pensi di questo cambiamento? Pensi che se Habbolife Forum fosse più minimal aiuterebbe i nuovi utenti a navigare meglio per il sito?

» Quali sono le sezioni del forum che più preferisci su Habbolife Forum? (News Italiane, News Reali, Sport ecc...)

» Hai mai parlato di Habbolife Forum a qualche tuo amico?

» Spesso Habbo si reputa noioso o comunque monotono... cos'è che ti fa divertire e passare il tempo?  Quali sono gli intrattenimenti che più preferisci ricevere da HabbolifeForum?

» Cosa ne pensi degli eventi ufficiali che ogni tanto Habbolife Forum lancia in Habbo? Cosa andrebbe modificato o cambiato?

Se hai tempo e voglia condividi la tua opinione tramite commento a questo topic! Teniamo davvero tanto a voi utenti e staffers... e vogliamo offrirvi sempre il meglio! Inoltre, per lo meno io, vedo questo sito non come qualcosa inerente ad 'Habbo', ma come se fosse una grande famiglia piena di amici!

Ringrazio di cuore tutti quelli che ci visitano e seguono, con la promessa che, anche se la mia passione per habbo ormai è quasi nulla, sarò sempre disponibile per voi e pronto a darvi il massimo!

Buon Settembre!

Re: [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014!

Allora do il mio FeedBack [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014! 1182390374

»Ho conosciuto HLF nel 2011 attraverso campagne pubblicitarie in Habbo.it
»Passo circa 2-3 ore nel fansite al giorno
»Preferisco la semplicità e il Design, reputo piuttosto odiosa la sezione grafica dove TUTTI commentano a sproposito (e qui propongo di abilitare le risposte ai soli grafici)
»Se la gente critica i fansite, non ha capito il degrado vero di Habbo. Se i fansite non ci fossero la noia era a livelli supremi!
»Quest'estate l'ho passata in montagna, qualche giorno, e 2 giorni a Mirabilandia <3
» Io credo che la grafica del sito va bene, ma se si riesce a fare davvero uno stile più pulito è il TOP...
»Le sezioni che seguo di più è Musica e News Reali...
»Ho parlato diverse volte con amici di Habbo di Habbolifeforum [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014! 1765539963
»In habbo mi diverto creando stanze per eventi o per competizioni staff, oppure per parlare con i miei migliori amici...
»Vorrei che per gli eventi fansite venga lasciata più autonomia e libertà, soprattutto sulla convalida dei Badges

Re: [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014!

Aggiungo le mie (wuwu, scrivere di notte, affiancati da una luce, mentre fuori piove, ha il suo fascino °^°):

» Come hai conosciuto Habbolife Forum? Attraverso un evento fansite su Habbo: ritornai dopo una discreta assenza nella primavera dell'anno scorso e fu una delle prime campagne in cui mi imbattei.

» Solitamente in media quanto tempo passi online su Habbolife Forum al giorno? Dipende dalle giornate, in alcune diverso tempo. In ogni caso, più visite al giorno durante le varie fasce della giornata non mancano mai. Commentare e postare è un diritto e dovere civico, vrvr.

» Qual è la cosa che più preferisci di Habbolife Forum? E quello che meno ti piace? Quella che più mi piace è una certa utenza (lol). Meno non saprei, anche perché, genericamente, all'insorgere di qualche problema, quest'ultimo viene risolto piuttosto celermente.

» Cosa ne pensi dei fansite ufficiali? C'è chi li critica... secondo te, cosa andrebbe cambiato? Allo stato attuale, nel bene e nel male, i fansite rappresentano uno strumento di intrattenimento che sopperisce, in alcuni periodi, talvolta anche piuttosto lunghi, alla mancanza di giochi o competizioni gestite direttamente dallo staff. Si potrebbe, forse, dare più spazio all'utenza. Attenzione, però, a chi si concede la parola, perché, questa sera, qui sul forum, abbiamo assistito ad un eccelso esempio di "indignado", che, dopo un attacco spam del tutto inutile e gratuito, ad una critica sarcastica ha pensato bene di rispondere con insulti alle madri. Tanto per rendere pubblico il suo quoziente intellettivo.

» Come hai passato questa estate 2014? Sei stato in qualche bel posto? A Rimini (più capatine a Riccione, Misano Adriatico e Cattolica), per gli ormai consueti 9-10 giorni (un po' penalizzati dal maltempo, ma si fa di necessità virtù e si impara a sfruttare anche quelli), a cui va aggiunta qualche "gita fuori porta" giornaliera, ultima in ordine di tempo a Genova la settimana scorsa.

» Ormai molte aziende, come ad esempio la Apple, cercano di mirare sempre di più a contenuti e design semplici, senza troppe sfumature e puliti. Cosa ne pensi di questo cambiamento? Pensi che se Habbolife Forum fosse più minimal aiuterebbe i nuovi utenti a navigare meglio per il sito? Sono un amante delle grafiche belle linde e pulite, in stile minimal. Sarebbe qualcosa di mooolto interessante.

» Quali sono le sezioni del forum che più preferisci su Habbolife Forum? (News Italiane, News Reali, Sport ecc...) Le news italiane si rivelano molto utili, naturalmente. A queste sommerei poi tutte quelle che concernono le News Reali, ma da questo punto di vista sono in conflitto d'interessi, trattandosi di un settore anche di mia competenza, lol.

» Hai mai parlato di Habbolife Forum a qualche tuo amico? Ja.

» Spesso Habbo si reputa noioso o comunque monotono... cos'è che ti fa divertire e passare il tempo?  Quali sono gli intrattenimenti che più preferisci ricevere da HabbolifeForum? Anni fa entravo in Habbo per partecipare alle competizioni, comprare e vendere furni, organizzare giochi e cose di questo tipo. Ad oggi, il motivo principale della mia permanenza è legato ad alcune persone. Detto questo, anche i giochi con distintivi in palio costituiscono un discreto motivo di svago.

» Cosa ne pensi degli eventi ufficiali che ogni tanto Habbolife Forum lancia in Habbo? Cosa andrebbe modificato o cambiato? Ne ho un'opinione prevedibilmente positiva. Come detto sopra, si potrebbe, forse, domandare di tanto in tanto agli utenti cosa gradirebbero vedere realizzato in futuro, mantenendo, comunque, il giusto equilibro tra le rispettive posizioni.

Re: [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014!

Non mi sento di rispondere alle domande, ma rispondo solo alla prima.

Conosco HLF dal lontano 2010, iscrivendomi però verso Marzo del 2011, e da li mi innamorai intraprendendo questo percorso [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014! 1765539963

Le altre domande sono simili a quelle precedentemente postate dagli utenti Nico-Idv e Andrea.

Re: [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014!

Conosco Hlf dal 2012 grazie a qualche nerd di habbo
passo 10-15 minuti nel fansite
sezione preferita off topic 
apple mer****
non voglio rispondere alle altre domande perchè mi rompo.

Re: [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014!

>> Come hai conosciuto Habbolife Forum? (Motori di ricerca, amici, campagne etc...)


Ho conosciuto Habbolife Forum grazie ad amici di Habbo... alcuni ne parlavano spesso, e con i Giochi e le Competizioni, volevo un Fansite adatto... e trovai Habbolife Forum! 

>> Solitamente in media quanto tempo passi online su Habbolife Forum al giorno?


Su Habbolife Forum la media del tempo di cui passo qua sopra... è tipo 1 ora. Dipende solamente dal mio tempo libero! 

>> Cosa ne pensi dei fansite ufficiali? C'è chi li critica... secondo te, cosa andrebbe cambiato?


Ah boh, a me piacciono i fansite ufficiali... e non ho idee di cosa 'andrebbe cambiato'.

>> Come hai passato questa estate 2014? Sei stato in qualche bel posto? 


Quest'estate diciamo che a parere mio, non mi è sembrata estate.. non sono andata in nessun luogo bello, haha. Ho passato solamente qualche giorno a casa di mia zia, nulla di che. 

>> Quali sono le sezioni del forum che più preferisci su Habbolife Forum? (News Italiane, News Reali, Sport ecc...) 


Mi piace moltissimo la sezione News Reali! Con essa m'informo di molto, e m'interesso scoprendo cosa succede nel mondo. 

>> Hai mai parlato di Habbolife Forum a qualche tuo amico?


Beh, da come ricordo, non ho quasi mai parlato a nessuno di Habbolife Forum.. solo a volte: mandavo inviti con scritto: 'Posta & Commenta su HLF!' (Come fa Tia haha), e altre volte, nei game, quando qualche habbino diceva 'ma come si gioca?', io tipo gli consigliavo di vedere su Habbolife Forum, nient'altro.

>> Spesso Habbo si reputa noioso o comunque monotono... cos'è che ti fa divertire e passare il tempo? Quali sono gli intrattenimenti che più preferisci ricevere da Habbolife Forum?


Già, Habbo è molto noioso... quello che però mi fa divertire e passare il tempo, è una mia amica. Quando entro in Habbo vedo sempre se c'è lei, perché con lei mi diverto e passo moltissimo tempo (Essa è EllyStar24). Poi, quando purtroppo lei non c'è, cerco di andare in giro, per trovare 'qualche stanza' divertente. 
Gli intrattenimenti che più preferisco ricevere da Habbolife Forum? Ah boh, tutti.. (?) 

>> Cosa ne pensi degli eventi ufficiali che ogni tanto Habbolife Forum in Habbo? Cosa andrebbe modificato o cambiato? 


Io penso che gli eventi ufficiali che ogni tanto Habbolife Forum lancia in Habbo, siano fantastici! Molto belli in tutto, e a parere mio, non avrei idee di cosa dovrebbe essere modificato o cambiato!

---------------------------------------------------------------------------------------------------


Buon Settembre anche a voi! 

                                                                                                      BY: Sonica 


Ultima modifica di Sonica il Mar 2 Set 2014 - 22:37 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014!

» Ho conosciuto HabboLifeForum con la campagna Spring Games. In effetti ero già registrata da prima, ma non ero molto attiva.

» Passo 1 oretta dato per informarmi sulle novità, dare qualche mio giudizio...
 
» Una cosa in assoluto che mi piace molto di HabboLifeForum sono gli utenti... Sono simpaticissimi, ihih! ;-)
Una cosa che non mi piace di HabboLifeForum...? Nessuna, a me piace così!

» I Fansites Ufficiali sono importanti per Habbo stesso. Dato che adesso abbiamo il diritto alla parola noi utenti, comincio. Beh, per prima cosa 'ufficializzare' è una parolona grossa, questo non significa che non andrebbe fatto. Forse è troppo presto secondo me.

» Quest'estate non ho fatto nulla di bello, avrei voluto andare al mare o in piscina... Nulla. Il tempo m'è piaciuto, non troppo caldo (al Nord). Però di zanzare ce ne sono comunque, non vanno mai via! Descriverei la mia estate rilassante. Non ho fatto nulla di pesante, sempre relax.

» Penso che verrebbe bene, insomma. Più il sito è semplice da usare, più gli utenti ci vengono. Insomma, basterebbe aggiungere dei bottoni che ti facilitano la navigazione...

» Ovviamente, la sezione News Reali. Lì posso aggiornarmi leggendo le News dal mondo, discuterne con gli utenti, dare un'opinione mia! La seconda sezione è Tecnologia, io la adoro. Leggere nuove info mi invoglia sempre di più!

» A volte sì, insomma, ho cercato di invitare i miei migliori amici... :-D

» Sì, a volte Habbo è proprio noioso. Quando una delle mie migliori amiche, non c'è, mi annoio tantissimo. Con lei chiacchiero, andiamo in giro per le stanze, ci facciamo i regali. Tutto rose e fiori. Spesso ci aiutiamo a vicenda, con i fatti che ci accadono nella realtà... Insomma, cose serie! Ma a volte per cambiare un po' facciamo le pazzerelle!
Massì, essa è Sonica, la mia tesorina!
HabboLifeForum secondo me dovrebbe fare dei giochi, dove ci sono premi, così da 'invogliare' la gente ad iscriversi, o stare attivi.

» Gli Eventi Ufficiali di HabboLifeForum sono ottimi, organizzazione discreta (a volte qualche problemuccio, ma si risolve subito), giochi fantasiosi (ovvero non sempre gli stessi)... I distintivi che sarebbero i premi sono fantastici, fatti bene e carinissimi! :-)

Re: [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014!

Cercate di rispondere il più dettagliatamente possibile, in tal modo potremmo migliorarci secondo le vostre esigenze! (:

Re: [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014!

Posso rispondere pure io? *-* ahahah così almeno sapete come la penso!

» Come hai conosciuto Habbolife Forum? (Motori di ricerca, amici, campagne ecc...)
Mah guarda non ricordo proprio... ahah giravo per il web e poi ho trovato questo sito in cui ero rancato founder ahah

» Solitamente in media quanto tempo passi online su Habbolife Forum al giorno?
Diiipendeee... ci sono giornate come il fine settimana in cui commento e allora lì.. beh quasi tutta la giornata! Mentre invece durante gli altri giorni ci sto giusto il tempo per controllare cose interne, sistemare news e controllare se ci sono nuove info da pubblicare... quindi decisamente meno, anche se quasi sicuramente 12 ore su 24 il mio pc ha il browser aperto su HLF.. anche se non sempre sono 'attivo'.

» Qual è la cosa che più preferisci di Habbolife Forum? E quello che meno ti piace?
La cosa che più preferisco di Habbolife Forum è l'utenza, mediante alla quale insieme a loro abbiamo raggiunto moltissimi traguardi che mi riempiono di orgoglio! La cosa che meno mi piace è mmh.. forse il fatto che è molto legato ad Habbo.. ma d'altronde non si può cambiare questa condizione ahah

» Cosa ne pensi dei fansite ufficiali? C'è chi li critica... secondo te, cosa andrebbe cambiato?
A mio parere i fansite ufficiali servono a dare vita ad habbo, ok.. avranno i loro problemi e succedono sempre casini.. però senza di essi l'utenza si annoierebbe di più.. per lo meno io mi ricordo che prima degli eventi ufficiali le competizioni erano rare.. e poco frequenti e quindi l'unico passatempo era quello di parlare con amici e nient'altro. C'è chi dice che l'ufficialità non è necessaria, vero, infatti HabbolifeForum è aperto dal 2010 e per tanti anni non è stato riconosciuto. Certo però che vi posso assicurare che vedere fansite esteri ufficiali mentre quelli italiani no, non era bello.. ora almeno la sulake sa che esistiamo e quello che facciamo.. sopratutto perchè di benefinici davvero non ne ricaviamo, se non tanto orgoglio. Senza l'ufficialità il fansite andrebbe comunque avanti, ma non ci sarebbero eventi su habbo.. uguale a = più monotonia..

» Come hai passato questa estate 2014? Sei stato in qualche bel posto?
Noia noia noia.. tempo brutto, qualche settiman nel solito mare e altra noia.. sono stati solo 2 o 3 i giorni belli di questa estate.. poi nient'altro

» Ormai molte aziende, come ad esempio la apple, cercando di mirare sempre di più a contenuti e design semplici, senza troppe sfumature e puliti. Cosa ne pensi di questo cambiamento? Pensi che se Habbolife Forum fosse più minimal aiuterebbe i nuovi utenti a navigare meglio per il sito?
Faccio sempre fatica a digerire i cambiamenti... quando ormai sono abituato a vedere una cosa in un determinato modo, vederla cambiare e stravolgersi mi manda in tilt.. forse però bisogna comunque pensare a guardare avanti

» Quali sono le sezioni del forum che più preferisci su Habbolife Forum? (News Italiane, News Reali, Sport ecc...)

» Hai mai parlato di Habbolife Forum a qualche tuo amico?
Certo! Mastro, Luca e altri tanti... anche se loro ormai non sono più attivi

» Spesso Habbo si reputa noioso o comunque monotono... cos'è che ti fa divertire e passare il tempo?  Quali sono gli intrattenimenti che più preferisci ricevere da HabbolifeForum?
L'unica cosa che mi tiene legato ad Habbo è HabbolifeForum, altrimenti sicuramente ci entrerei meno frequentemente.. ora ci entro abbastanza spesso, ma non ci sto mai più di 3/4 minuti.. Di HabbolifeForum mi piace le competizioni video.. ma da fare richiedono una utenza attiva e tempo

Re: [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014!

Non ho niente a che dire xD

Re: [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014!

Rispondo velocemente.

L'ho conosciuto tramite la pagina fansite ufficiali di habbo.

Passo 1 o 2 minuti al giorno.

Le sezioni che seguo di più sono Off topic,tecnologia,comunicazioni hlf e poi rarissime volte discussioni habbo.

Queat'estate sino stato in montagna per 1 mese e mezzo.

Re: [HLF] L'estate è finita... Settembre 2014!

Grazie per le vostre risposte, ne farò tesoro
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi