HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

+16
EllyStar24
=q=sony=p=
Sonica
-brivido-
Bot-Mattia
Germo
,Impensabile
Jholo
.:cucciola.xd:.
OnnyKun
wrdegteh
Nana_Osaki
Nico-Idv
Simone
Andrea.
anndy95
20 partecipanti

Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Un gruppo di 100 Habbo è stato selezionato per testare un nuovo navigatore che arriverà in Habbo Hotel verso fine 2014! Lo scopo di questo test iniziale chiuso è quello di consentire ad un gruppo minore di utenti di inviare un feedback più diretto e mirato in queste prime fasi.

Come sono stati selezionati gli utenti? / Perché non mi è stato scelto?
Questo gruppo di test è composto da ampio bacino di utenti di Habbo.com. Speriamo di aprire il test ad altri hotel per la seconda e terza fase di test.

Posso iscrivermi per il test futuro?
Ci sono un sacco di progetti di beta-testing nel prossimo futuro. Se siete interessati a unirsi a noi per i futuri gruppi-Beta testing, tenere gli occhi aperti sugli articoli e / o minimail con i dettagli su come partecipare!

Qual è l'obiettivo del nuovo Habbo Navigator?
Questo rinnovamento ha lo scopo di rendere la ricerca e la promozione di camere un'esperienza molto più piacevole, offrendo anche miglioramenti su alcune funzionalità esistenti, come la ricerca, la marcatura e aspetto generale.

-----

Ho Incontrato un ragazzo su twitter che è diventato ufficialmente beta test del nuovo futuro navigaotre per le stanze Habbo! Rimanete sintonizzati perchè  ogni giorno verrà pubblicato in esclusiva su HabboLifeForum uno screen (Ringrazio Tantissimo Habbo Jinchuriiki),  che fornirà in esclusiva per HabboLifeForum Screen. Il tutto partirà Lunedì, quindi cari utenti di HabboLifeForum rimanete sintonizzati su questo Topic!

1) Ecco il primo aggiornamento viene da un "Beta Tester" di Habbo Francia Mostra il nuovo Navigatore che sarà disponibile ai beta test io lo trovo molto carino voi cosa ne pensate?

Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014 XTJF4iG

2) Finalmente la beta per il navigatore è partita! Ecco alcuni screen forniteci dal fansite straniero MangeToiCa! In questa beta potrete certamente notare le nuove immagini che erano state postate qualche giorno fa su HabbolifeForum! Cosa ne pensi?

Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014 OiaH7K0

Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014 XxnXKjk

Vi terremo aggiornati sui cambiamenti!


Ultima modifica di anndy95 il Sab 30 Ago 2014 - 19:14 - modificato 7 volte.

Re: Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Staremo a vedere allora!

Re: Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Andrea Gli ho chiesto se Può farmi questo piacerte spero tanto che mi aiuti ! :-) sarà una grande esclusiva solo per HabboLifeForum! :-)

Re: Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Andrea. ha scritto:
Staremo a vedere allora!

Re: Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Andrea. ha scritto:
Staremo a vedere allora!

Re: Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Ok!

Re: Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Vedremo Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014 1765539963

Re: Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Vedremo v.v

Re: Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Bien, vedremo.

[COM] Nuovo HabboNavigatore!

Il navigatore futuro è qui ...

Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014 Stories_womansday_teaser

In un hotel lontano, molto lontano ... Caffè alimentato sviluppatori sono stati schiavi su questa nuova entusiasmante caratteristica * ascolti musica drammatica * ma che cos'è ?! Habbo ... nuovo navigatore di .It!
Questo entusiasmante progetto è stato in cantiere per un po 'e siamo così entusiasti di far finalmente mettere le mani su di esso!

Abbiamo selezionato un gruppo di 100 Habbo che fungerà da nostro laboratorio-ratti. Durante la prossima settimana, questi utenti potranno completare alcuni test di base del nuovo navigatore per noi, compresa la ricerca e la promozione stanze. Lo scopo di questo test iniziali chiuso è quello di consentire un gruppo più definito minore di utenti per darci un feedback più diretto e mirato in queste prime fasi.
Non ho avuto scelta questa volta? Non ti preoccupare! Avremo più fasi di test, quindi ci sono molte possibilità di essere selezionato.
Se avete domande su questo progetto, si prega di fare riferimento al nostro Q & A (sotto).
Questo è un progetto davvero emozionante per tutti l'uso qui in Habbo e speriamo davvero si sono solo emozionato come siamo! Il tuo feedback è prezioso per noi.
Buon test!

Q & A
Come sono stati gli utenti selezionati? / Perché non mi è stato scelto?

Questo gruppo di test è composto da ampio bacino di utenti di Habbo da .com. Speriamo di aprire il test ad altri alberghi di campagna per la seconda e terza fase.

Posso iscrivermi per il test futuro?
Ci sono un sacco di progetti di beta-testing nel prossimo futuro. Se siete interessati a unirsi a noi per i futuri gruppi-Beta testing, tenere gli occhi aperti per articoli azzurre e / o minimail con i dettagli su come partecipare!

Qual è l'obiettivo della nuova Habbo Navigator?
Questo rinnovamento ha lo scopo di rendere la ricerca e la promozione di camere un'esperienza molto più piacevole, offrendo anche miglioramenti su alcune funzionalità esistenti, come la ricerca, la marcatura e aspetto generale.

Quando sarà il nuovo navigatore sarà lanciato?
A seconda del successo di questo gruppo di test chiuso, speriamo di lanciare qualche fine del 2014!

Re: Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Sembra bello, vedremo... Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014 2595762641

Re: Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Uhm, staremo a vedere... :sisi:

Re: Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Bene, Grazie!

Re: Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Purtroppo ho visto già parecchie cose su questo navigatore ma.... detto con parole povere fa davvero "SCHIFO"

Re: Su Habbo.com parte il Beta Test per il Navigatore 2014

Bene!
Permessi in questa sezione del forum: