HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Adios Habbo!

+16
anndy95
EllyStar24
Conte Cenere
dario..:97
wrdegteh
,Floricienta
cribius
OnnyKun
Andrea.
Nico-Idv
Jholo
Simone
impazienza
Bot-Mattia
RC-Marco
semmometallaro
20 partecipanti

Adios Habbo!

Promemoria primo messaggio :

Penso sia giunto il momemto definitivo di ritornarmene via. Ora ritorno alla vita lavorativa, le giornate saranno più pese e molti impegni ho alle porte.

La mia decisione è stata anche influenzata dai recente casini interne fra i vari Fansite in cui ho notato ancora persone poco cambiate negli ultimi tempi ma ovviamente ha influenzato poco la mia decisione.

Verrò a salutarvi e a dar qualche mano privato a Mattia e Marco che ora è Admin! Alla prossima

P.S Ringrazio di cuore tutto lo Staff ancora e spero che rimanete più forti che mai e continuate al dar il meglio di voi! Questo Topic per cui vale per tutti gli utenti e Staff di HLF! Grazie!


Ultima modifica di semmometallaro il Mer 27 Ago 2014 - 13:14 - modificato 1 volta.

Re: Adios Habbo!

a mai più rivederci

Re: Adios Habbo!

cribius ha scritto:
Arrivederci!

Prima di giudicare gli altri, lamentandoti di comportamenti che reputi "fuori luogo", ti consiglio di fare prima ricorso a ciò che hai fatto anche TU.
Comunque sia, ti sei dimostrato infantile e ti sei scagliato contro "altri Fansites" (o un solo altro Fansite?) solo perché le tue trattative non sono andate a buon fine, mi spiace per te, ma la vita è fatta anche di delusioni, che tu non hai saputo accettare.


Ricordati il clone di Gabbo che hai fatto siccome non ti ha aperto alla stanza. E poi io ho giudicato soltanto alcune persone che reputavo cambiate e non sai manco chi o per cosa e non le ho manco insultate.

E se pensi che ho lasciato perchè qualcuno mi ha detto di no, bhe , non è così importante un no da farmi lasciare o buttarmi da un pozzo.

Re: Adios Habbo!

A presto!

Re: Adios Habbo!

Addio Semmo Adios Habbo! - Pagina 2 3017427289 Vieni a salutarci eh!

Re: Adios Habbo!

Menomale oh, grazie semmo grazie.

Re: Adios Habbo!

A presto, e ciao Semmo!

Re: Adios Habbo!

Ci sentiamo tu sai dove

Re: Adios Habbo!

BearapFanta ha scritto:
Menomale oh, grazie semmo grazie.


Prego.

Re: Adios Habbo!

A presto!

Re: Adios Habbo!

semmometallaro ha scritto:


Ricordati il clone di Gabbo che hai fatto siccome non ti ha aperto alla stanza. E poi io ho giudicato soltanto alcune persone che reputavo cambiate e non sai manco chi o per cosa e non le ho manco insultate.

E se pensi che ho lasciato perchè qualcuno mi ha detto di no, bhe , non è così importante un no da farmi lasciare o buttarmi da un pozzo.

Clone di Gabbo? Non ho fatto davvero nulla, mi stai accusando su una cosa inesistente, non sono stato io.

Re: Adios Habbo!

cribius ha scritto:

Clone di Gabbo? Non ho fatto davvero nulla, mi stai accusando su una cosa inesistente, non sono stato io.


Per cortesia Cribius, che Gabbo non faceva altro che dire suona Emi, suona con gli account cloni ecc... Che lui sa... Adios Habbo! - Pagina 2 544252
Permessi in questa sezione del forum: